2406/26 SAMMARTINESE: TANTI RITORNI E UN VOLTO NUOVO
Prosegue a fuoco vivace la campagna acquisti della Sammartinese, che questa mattina ha annunciato gli ultimi colpi di mercato portati a termine.
- Dopo tante stagioni da capitano della Riese, torna in neroverde Alessandro Borghi, centrocampista classe ’91 che porterà esperienza e leadership al gruppo.
- Altro ritorno importante quello di Salvatore Cappa, classe ’97, in arrivo dalla Virtus Mandrio.
- Dal Casalgrande arriva per la prima volta in maglia Sammartinese Davide Mediani, centrocampista classe 2001.
- Sarà di nuovo neroverde anche Omar Forgione: centrocampista offensivo/attaccante esterno classe 2002, arriva dalla Solarese.
Benvenuti e bentornati ragazzi!
24/06/26 BIBBIANO SAN POLO: LORIS ROTA TORNA A CASA
Il Bibbiano San Polo porta a termine un altro colpo di mercato. Si tratta stavolta di un gradito ritorno: quello di Loris Rota, difensore classe 2005. Questo il comunicato:
L’A.S.D. Bibbiano San Polo è felice di annunciare il ritorno di Loris Rota, difensore classe 2005 che, dopo una parentesi di due stagioni con la maglia del Vezzano, torna a vestire i colori della società in cui è cresciuto calcisticamente.
Per Loris si tratta infatti di un ritorno speciale: dal settore giovanile fino all’esordio tra i grandi, il suo percorso è stato a lungo legato al Bibbiano San Polo.
Ora, con un bagaglio di esperienza più ricco e la stessa voglia di sempre di difendere questi colori,
torna a casa pronto a dare il proprio contributo alla squadra.
Bentornato Loris e in bocca al lupo!
24/06/26 BORETTO: DOPPIO COLPO A CENTROCAMPO
Ufficializzati gli acquisti di due centrocampisti per la prossima stagione: si tratta di Pietro Manghi dal Palanzano e di Daniele Benassi dal Montecchio.
23/06/26 ARCETANA: UN GIOVANE ESTERNO DIFENSIVO IN ARRIVO DALLA VIANESE
Eccellenza, la retroguardia dell'Arcetana potrà fare affidamento anche su Masiudou Bandaogo
Arceto, 23 giugno 2026 - Ettore Becchi, direttore tecnico dell'Arcetana, annuncia un'ulteriore acquisizione per l'organico biancoverde che disputerà il campionato di Eccellenza 2026/27: un percorso che, come è noto, verrà affrontato sotto la guida di mister Lauro Bonini. "Si tratta di un nuovo difensore - sottolinea il dt - Nella fattispecie siamo lieti di dare il benvenuto a Masiudou Bandaogo, classe 2007. Come per Curti e Guastalli, ufficializzati nei giorni scorsi, pure in questo caso stiamo parlando di un gradito ritorno. Dopo l'esperienza giovanile nei ranghi dello Sporting Chiozza, Bandaogo ha vestito l...