03/10/2021 - Reti: al 9' Okpebholo, al 18' Mezzana, al 22' Ziliani, al 30' Mazzoli, al 57' Garimberti.
RIESE: Oliva, Ziliani, Malavolti, Borghi, Guilouzi, Sadik (dal 66' Folloni), Mazzoli (dal 79' Mussi), Owusu, Zogu (dal 83' Pedrazzoli), Santini, Okpebholo (dal 80' Mustica). A disp: Brancolini, Amadei, Bondavalli, Franchini, Fantastico. All: Nazzani.
GUASTALLA: Becchi, Truzzi (dal 63' Chirivì), Marchini (dal 10' Masetti, dal 33' Ben Hassen), Lombardini, Carpetti, Cavicchioli, Garimberti, Buoli, Parmiggiani, Mezzana (dal 68' Nunziata), Corradini. A disp: Martignoni, Ouagua, Mehmedi, Portioli, Meloni. All: Cani.
Arbitro: Melloni di Modena, collaboratori D'Errico di MO e Piro di PR.
Note: oltre 150 spettatori, campo in perfette condizioni, ammoniti Pedrazzoli.
Rio Saliceto (RE). Partita avvincente con le retroguardie, in particolare quella dei padroni di casa, abbastanza svagate e risultato comunque giusto. La Riese passa alla prima occasione con Okpebholo che finalizza da sotto misura dopo che Becchi aveva salvato con un grande intervento sul tiro di Mazzoli. Mezzana dopo pochi minuti pareggia per i suoi mettendo in rete da due passi, con difesa di casa dormiente. Passano quattro minuti e Ziliani con un gran colpo di testa su palla proveniente dal corner sigla il 2-1. Alla mezz'ora Mazzoli con un gran tiro nell'angolo alla sinistra del portiere sembra chiudere la partita. Nella ripresa i locali sembrano controllare agevolmente quando Garimberti dai 25 metri con un gran fendente sorprende Oliva per il 2-3. Fino alla fine la Riese controllerà bene senza correre rischi, anzi sarà il neoentrato Folloni con un tiro fortissimo a prendere il palo a portiere battuto. Riese che deve e può fare meglio, Guastalla con una brutta classifica ma che è parso comunque molto vivo e in grado di dire la sua fino alla fine.
|