Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
31/05/2022 - ARCETANA: ECCO LO STAFF TECNICO. UNA RICONERMA IN DIFESA
31/05/2022 - Eccellenza, l'Arcetana ufficializza lo staff che lavorerà con mister Pivetti. Il ds Chiarabini: "Paolo Felicani nuovo viceallenatore, mentre Massimo Martinelli torna in biancoverde come preparatore dei portieri. Il ruolo di massaggiatore resta invece al confermatissimo Stefano Malagoli". C'è poi un'ulteriore riconferma tra i giocatori: "La nostra difesa potrà di nuovo fare affidamento su Luigi Andreoli"

Arceto, 31 maggio 2022 - Altre novità per l'Arcetana in vista del prossimo campionato di Eccellenza: nella fattispecie, è stato ufficializzato lo staff che lavorerà insieme al confermato mister Pierfrancesco Pivetti. "La squadra potrà avvalersi anche dell'esperienza di Paolo Felicani, che è il nuovo viceallenatore - spiega il ds Fabio Chiarabini - Si tratta di un nome molto noto nel panorama del calcio dilettanti, in particolare per i suoi trascorsi come stopper di pregevole livello. Massimo Martinelli è invece il nuovo preparatore dei portieri, contraddistinto a sua volta da ottime credenziali: in questo caso, si tratta di un gradito ritorno. Dal 2005 al 2010 Martinelli ha infatti difeso la porta biancoverde, cogliendo risultati davvero lusinghieri in termini di rendimento: peraltro, la sua carriera da giocatore ha toccato persino l'ambito professionistico. La casella relativa al massaggiatore resta invece invariata: un compito nuovamente affidato al confermatissimo Stefano Malagoli. A tutti e tre va ovviamente il migliore e più cordiale augurio di buon lavoro".

Viceversa, pochi giorni fa l'Arcetana ha salutato il suo ormai ex viceallenatore Davide Camagnoni: ora accade lo stesso con Emanuele Iori. "Emanuele merita senz'altro un grande grazie - sottolinea il direttore sportivo - Durante la stagione 2021/22 lui ha preparato al meglio i nostri portieri, confermando di avere doti rilevanti sotto il profilo sportivo: tutto ciò senza dimenticare la grande umanità che lo contraddistingue come persona. A Iori va quindi un sincero in bocca al lupo per il futuro".

Per quanto riguarda il capitolo giocatori, è da registrare un'ulteriore riconferma non certo di poco conto: "Durante l'Eccellenza 2022/23, il classe '84 Luigi Andreoli vestirà di nuovo la maglia biancoverde - annuncia Chiarabini - La fase difensiva continuerà quindi a giovarsi del suo prezioso e concreto contributo".
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
MAGNANI PAOLO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy