Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/09/2022 - PROMOZIONE GIR. B 2° GIOR. - RIESE-VEZZANO: 5-3
18/09/2022 - Reti: 17' Amoah, 51' Mussi, 56' Pedrazzoli, 59' Rivi, 67' Guilouzi (rig), 74' Rivi, 85' Campaniello, 87' Guidetti.

Riese: Codeluppi, Lucchini (dal 77' Mustica), Cuoghi, Borghi (dal 50' Guilouzi), Malavolti, Sadik, Pedrazzoli (dal 78' Franchini), Owusu (dal 73' Santini), Fantastico, Rivi, Mussi (dal 70' Demeca). A disp: Oliva, Re, Caiti, Folloni. All: Nazzani.

Vezzano: Girotti, Arduini (dal 82' Guidetti), Ferri, Dene, Melloni, Lusvarghi (dal 57' Grossi F.), Rozzi, Piermattei M. (dal 52' Piermattei F.), Spadacini (dal 59' Aurea), Campaniello, Amoah. A disp: Portioli, Carbognani, Costa, Salerno, Grossi A. All: Vinceti.

Terna arbitrale: Budriesi di Bologna, coadiuvato da Marasco e Lops di Bologna.

Note: 120 spettatori, ammoniti Lucchini, Borghi, Owusu, Fantastico, Girotti, Piermattei M., Campaniello.

Rio Saliceto (RE). Partita dai due volti, dove nel primo tempo gli ospiti riescono a chiudere in vantaggio di un gol per poi soccombere di schianto nell'avvio di ripresa. La partita la fanno i padroni di casa che creano un paio di buone occasioni già all'8' e al 10', ma improvvisamente al 17' è il Vezzano a passare in vantaggio: Amoah dalla fascia destra fa partire un cross che si trasforma in una parabola a giro che si insacca all'incrocio dei pali, con Codeluppi sorpreso. La Riese pare un po' stordita e al 29' rischia di subire il raddoppio con un gran tiro di Piermattei che si stampa sulla traversa. La ripresa vede invece una Riese travolgente che ribalta clamorosamente l'incontro. Al 51' è Mussi a pareggiare per i suoi con un bel tiro rasoterra sul quale nulla può il portiere Girotti. Passano due minuti e Rivi si beve tutta la difesa ma conclude addosso al portiere. Al 56' arriva il vantaggio dei rossoneri: il solito Pedrazzoli è bravo ad incrociare di piatto un bel suggerimento di Guilouzi. Passano appena tre minuti e Rivi questa volta non perdona mettendo la palla sotto la traversa dopo un'azione in fotocopia alla precedente. La Riese è veramente un rullo compressore e al 65' Fantastico viene atterrato in area: rigore che Guilouzi si fa parare da Girotti. Passano due minuti e altro rigore su Rivi, platealmente atterrato dal portiere ospite: ancora Guilouzi dal dischetto che questa volta trasforma con un tiro centrale. Al 74', dopo un'azione stupenda tutta di prima, arriva il 5-1 ancora di Rivi. La Riese improvvisamente stacca la spina e nel finale arrivano i gol di Campaniello e Guidetti, con errori evidenti della retroguardia locale, ad alleggerire il punteggio per gli ospiti.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 19 partite
Domani: nessuna partita
ANDREA VEZZANI '03
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy