22/09/2022 - Il Luzzara Calcio completa la rosa che sta affrontando il girone C del Campionato di Prima Categoria giunto alla seconda giornata. Per mister Silvestri, due nuove pedine capaci di arricchire non poco la rosa di Prima Squadra luzzarese.
Presentati infatti ieri, due nuovi arrivi, entrambi vecchie conoscenze rossoblu. Livio Quartaroli classe 1990 e Begnardi Daniele classe 1998, hanno ripreso ieri la loro avventura con i nostri colori che avevano interrotto qualche stagione fa. Il guerriero Quartaroli arriva da due stagioni in Promozione con Vianese e Fabbrico, formazioni che aveva raggiunto dopo la bella parentesi a Luzzara della stagione 2019/20. Centrocampista di quantità e qualità, vero trascinatore di reparto, ha sempre mostrato in questi anni voglia e personalità da leader. Certamente uno degli aspetti su cui che il Luzzara potrà contare in questa stagione.
Begnardi, portiere nato e cresciuto nel settore giovanile rossoblu, ha mostrato volontà di tornare nella Società di casa, dopo l’indimenticabile parentesi alla Gualtierese dello scorso anno, nella quale ha trascinato con le sue prestazioni, la vittoria nella Coppa di Categoria (con annesse esaltanti sfide ai rigori). Alla vigila del derby di domenica prossima contro il Reggiolo (che si disputerà sul campo neutro di Fabbrico), un Luzzara ancor più completo e agguerrito.
|