Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Ruote da Sogno
Torneo città di Masone
Trofeo Cimurri
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/02/2023 - PRIMA CAT. GIR. D 21° GIOR. - GAGGIO-SAMMARTINESE: 0-1
20/02/2023 - MARCATORE: 12’st Zogu su rigore

GAGGIO: Raschi G., Ori (42’st Udoji), Ferrari, Lamandini, Di Trani (13’st Turrini), Raschi S., Spagnolini, Zanotti, Peprah, Salvarani, Gozzi (37’st Gordaze).

A Disp.: Mezzetti, Castelli, Simonini, Lami.

All.: Zanasi

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Montipò, Pederzoli, Carretti, Bega, Berselli (25’st Beltrami), Okpebholo, Zogu (30’st Pagliani), Saturno (39’st Ferri), Ceci.

A Disp.: Bigi, Malaguti, Calmic, Orrero, Spagnolo, Geti.

All.: Reggiani

ARBITRO: Fortunato di Parma

AMMONITI: Spagnolini, Turrini (G); Saturno, Beltrami (S).

ESPULSI: /

NOTE: La Sammartinese torna a giocare sul campo di Gaggio dopo 12 anni, l’unico precedente infatti risale al 10/04/2011 per la 11^ Giornata di Ritorno del Girone F di Seconda Categoria; curiosamente, anche allora la Sammartinese vinse per 1-0.



La Sammartinese attacca sin dai primi minuti di gioco. Già al 3’ Ceci tira alto di sinistro da 20 metri. Al 5’, nel corso di un contropiede, scontro in area fra Zogu e il portiere locale: i neroverdi chiedono il rigore, il direttore di gara invece assegna punizione a favore del Gaggio. Al 17’ il giovanissimo Berselli effettua un cross dalla fascia sinistra che manda il pallone sull’incrocio dei pali. Al 20’ bella triangolazione fra Ceci e Zogu, il diagonale rasoterra termina fuori di poco. Al 26’ cross di Semellini dalla fascia destra, Ceci colpisce bene di testa ed è palo pieno, poi la difesa locale riesce a liberare. Al 29’ per la prima volta si fa vedere il Gaggio: punizione dalla fascia destra, cross a centro area, da dietro arriva Simone Raschi che calcia a lato da buona posizione. Al 34’ la Sammartinese ha una punizione sulla fascia destra, Saturno tira in porta da almeno 30 metri e Gabriele Raschi para. Al 43’ assist di Ceci per Zogu che si gira bene in area e costringe il portiere modenese ad una difficile deviazione in angolo; dal corner, il pallone perviene sui piedi di Pederzoli che tira alto a pochi passi dalla linea di porta. Appena prima del riposo, Salvarani tira dallo spigolo dell’area e Neviani riesce a deviare il pallone destinato all’incrocio dei pali.

Nella ripresa, al 3’ contropiede del Gaggio e conclusione molto alta da parte di Spagnolini. Al 9’ Saturno ci prova da fuori area, ma il tiro debole e centrale favorisce la facile parata del portiere. Poco dopo, Spagnolini atterra Montipò in area e arriva il calcio di rigore per la Sammartinese, trasformato da Zogu con tiro imparabile all’incrocio dei pali. Al 20’, su angolo, Saturno non crossa al centro ma passa a Okpebholo che tira di poco a lato con un diagonale rasoterra. Poi non succede più nulla degno di nota fino al 38’, quando lo stesso Okpebholo perde palla a centrocampo: immediato il contropiede del Gaggio, tiro deviato da un difensore e parata di Neviani in tuffo. Nel finale di gara, il gioco si fa confuso e non si registrano particolari occasioni da rete. Da segnalare solo due episodi, uno per parte: al 43’ il Gaggio chiede il rigore per atterramento di Turrini, l’arbitro invece non interviene e il gioco prosegue; al 49’ Ferri riceve un lungo lancio ed è diretto in porta, ma viene fermato per un fuorigioco apparso inesistente.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 12 partite
Domani: 2 partite
MASINI LORENZO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy