13/06/2023 - Una domenica speciale al “Valeriani” per la prima edizione del Memorial Cav. Riccardo Melli Trofeo Special che ha visto affrontarsi otto formazioni di ragazzi diversamente abili.
Una splendida organizzazione e tanto pubblico hanno fatto da contorno alle grandi giocate dei ragazzi, che si sono sfidati senza esclusione di colpi in un pomeriggio caratterizzato da tanto divertimento e partecipazione.
Il Torneo è stato vinto dalla formazione del SanPro Special, che in finale ha battuto i ragazzi di Castellarano. Hanno partecipato anche il Tsm Formigine, Viano, Soliera e ovviamente i nostri ragazzi della Rubierese presenti con tre squadre. Complimenti a tutti i ragazzi presenti che sono stati premiati con coppe e medaglie personalizzate a coronamento di una grande giornata che si è poi conclusa con una grande cena con più di 150 persone presenti presso l’associazione Ponte Luna in zona Tetra Pak.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato per il perfetto svolgimento del Torneo: dagli addetti ai campi, al nostro mister Enrico Baroni, all’Avis Rubiera per la Cena al Ponte Luna e soprattutto ai volontari e ai collaboratori che durante tutta la stagione hanno seguito i ragazzi dando sempre consigli, aiutandoli a migliorare e coinvolgendoli sempre nel migliore dei modi. Grazie anche a tutti i nostri sponsor, in particolare a Gianluca Melli di Isiplast, presente in prima persona, che per tutto l’anno ha voluto supportare questo nostro importante progetto.
Grazie a tutti e ci vediamo alla prossima edizione del Torneo, con sempre più squadre, voglia di giocare, divertirsi e mettersi in gioco.
|