24/08/2023 - Ieri sera, in una bolla di caldo africano (tanto per smentire i negazionisti del climate change…c’erano 36° gradi alle 20,30 ), lo Sporting Scandiano ha affrontato in amichevole allo stadio Andrea ”Gigio” Torelli di Scandiano il Ganaceto, squadra appena retrocessa in 1° categoria ma ben intenzionata a risalire subito in Promozione.
Gli ospiti hanno messo in difficoltà i rossoblù della Rocca dei Boiardo solo nei primi venti minuti di gioco, dopodichè i locali hanno sbloccato il risultato con Predelli che ribatte in rete una conclusione da fuori area di Setti che aveva centrato la traversa ritornando in campo e da questo punto in avanti lo Sporting Scandiano assume il controllo della gara e sarà così fino al 90°.
Il primo tempo si chiude sul 3-0 per i locali con altre due reti di Duci e Ferrari . Stessa musica nel secondo tempo con reti dei nuovi entrati Barbieri, Corrente e Koni Glenis.
Si è trattato di un buon test per la squadra in vista della prima gara ufficiale della stagione che prenderà il via domenica 27 agosto in trasferta in quel di Baiso per il turno del girone di coppa Italia.
|