05/11/2023 - Campionato di prima Categoria gir.C Masone-Virtus Correggio 1-1
Masone: Oliva Acquah Barbieri(85'Burani) Castrianni Teggi Zagnoli Montorsi(60'Ventura) Tascedda Stefani(80'Battigello) Durmishi(63'Sakho) Mendicino(88'Amrani). A disposizione: Pagliani Turmetaj Sassi Corradini. All. Marchesini
Virtus Correggio: Nasi Ricco(72'Davoli D) Venturini(75'Bizzari) Davoli M. Aveni Casarini Bottoni(72'Benevelli) Lugli Stermieri Culzoni(75'Cabassi) Brocchetta(79'D'Elia). A disposizione: Morgotti Soncini Bertacchini Magnani. All. Carretti.
Note amm. Barbieri Tascedda(mas). Venturini Bottoni D'Elia(Virtus). Gol 57' Durmishi, 78' Brocchetta.
Cronaca: Parte molto bene la Virtus, che nei primi venti minuti schiaccia il Masone nella sua tre quarti, al 12' cross per Stermieri che di testa non trova la porta, al 15' ancora Stermieri che di testa da ottima posizione trova un Oliva pronto e para. 21' il Masone si fa pericoloso su calcio d'angolo, Teggi di testa tutto solo non trova la porta, poi al 34' ancora il Masone con Durmishi si fa pericoloso con un tiro a giro, ma la palla esce di poco. Al 41' è la Virtus ad avere una bella occasione da gol con Culzoni che di testa non trova la porta, finisce il primo tempo.
Si riprende il secondo tempo e al 12' arriva il rigore per il Masone, Stefani viene atterrato in area, per l'arbitro è rigore, lo calcia Durmishi che non sbaglia. 25' occasione orange, punizione battuta velocemente per Stefani che in area calcia ma non trova la porta. Arriviamo al 78' gol della Virtus, pallone lungo che arriva in area del Masone, il più lesto è un giocatore della Virtus che la mette in mezzo per Brocchetta che tutto solo non sbaglia. Si va al triplice fischio senza altre azioni pericolose, pareggio meritato per entrambe le squadre.
|