Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/11/2023 - ECCELLENZA GIR. A 14° GIOR. - MONTECCHIO-AGAZZANESE: 3-1
26/11/2023 - Marcatori: al 14’pt Bedotti (M), al 18’pt Bevilacqua (M), al 4’st Bedotti (M), al 34’st Daniello (A).

Montecchio: Voltolini, Blotta, Torri, Bassoli, Oliomarini, Borghi (dal 1’st Longhi), Sanè, Contini, Bedotti (dal 25’st Attolini), Davoli (dal 27’pt Dallaglio), Bevilacqua (dal 25’st Lusetti). A disp.: Zavaroni, Romanciuc. All.: Ferretti.

Agazzanese: Borges, Bragolini, Favari, Mastrototaro, Reggiani, Vago, Gueye (dal 1’st Daniello), Corbellini (dal 19’st Imprezzabile), Forbiti, Pastorelli, Farina (dal 31’st Riccardi). A disp.: Di Maio, Vago, Koci, Moltini, Mauri. All.: Piccinini.

Arbitro: Maiellaro di Parma

Note: ammoniti Bedotti, Sané, Dallaglio, Bassoli (M); Pastorelli, Forbiti (A).


Grande partita del Montecchio che, tra le mura amiche del Notari, i padroni di casa giocano uno straordinari primo tempo, tant’è che dopo i primi classici minuti di studio, i padroni di casa passano in vantaggio con il bomber Andrea Bedotti: Davoli lancia Bevilacqua sulla fascia che, a sua volta, mette in mezzo uno splendido crosso per la testa di Bedotti che infila la rete avversaria: 1-0. L’Agazzanese tenta una timida reazione, ma pochi istanti dopo subisce il gol del raddoppio da parte dei giallorossi. Questa volta è Pavarini a farsi praticamente tutto il campo palla al piede, per poi scaricare un missile difficile da controllare, che l’estremo difensore piacentino respinge; Bevilacqua è lì a due passi e mette dentro a porta praticamente sguarnita: 2-0. Al 21’ del primo tempo ancora il Montecchio: Bedotti, scatenato contro l’Agazzanese, punta Vago, lo salta secco, poi mette in mezzo un morbido per Contini che non trova lo specchio della porta, sciupando una ghiotta occasione, mandando la sfera di poco a lato. Al 30’ ancora i giallorossi: Pavarini si lancia in una nuova azione solitaria, si accentra, ma al momento del tiro viene fermato da un avversario in corner e l’azione sfuma. Due minuti dopo ancora Bedotti cerca la via de gol ma la sua conclusione viene respinta dal portiere ospite. L’Agazzanese si fa vedere per la prima vola in attacco a tempo scaduto, quando Corbellini pennella un ottimo pallone per la testa di Forbiti, ma Pavarini intuisce tutto e intercetta la traiettoria, salvando il risultato.

Nella ripresa l’Agazzanese parte per accorciare le distanze e dopo pochi minuti l’attivissimo Corbellini crossa per Forbiti che, in rovesciata, dal centro dell’area, ma la sfera termina contro il corpo contro capitano Longhi e l’azione sfuma. Dopo 4’ di gioco il Montecchio spinge di nuovo con Bedotti, che viene atterrato al limite dell’area; la successiva punizione viene battuta da Dallaglio per la testa del solito Bedotti, che gonfia la rete avversaria: 3-0. A quel punto l’Agazzanese ha messo dentro tutte le proprie forze costringendo il Montecchio a difendersi nella priopria area. A forza di batti e ribatti, l’Agazzanese accorcia le distanze, tant’è che oltre alle svariate volte in cui Daniello ha cercato la via della rete, trovando però sempre un attento Voltolini e una difesa giallorossa pronta a reagire. Al 34’ arriva il gol dell’Agazzanese che pesca Daniello sul filo dell’off side, bravo ad eludere l’intervento dei difensori del Montecchio per poi trafiggere l’incolpevole Voltolini. Nei minuti finali Attolini sciupa un paio di facili ripartenze poi le due squadra capiscono che il risultato non sarebbe cambiato
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 3 partite
VALENTINI FEDERICO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy