Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/07/2024 - IL MONTECCHIO RIPARTE DA QUATTRO GIOCATORI: SANÉ, BLOTTA, SODANO E LUSETTI. TANTI GIOCATORI IN USCITA: ECCO DOVE SONO FINITI


06/07/2024 - Il Montecchio, riparte da quattro conferme per iniziare la ricostruzione della nuova squadra, pronta ad affrontare il prossimo campionato di Promozione. Dopo la retrocessione il Montecchio ricomincia da mister Giacomo Ferretti in panchina e dalla conferma di quattro giocatori importanti: il portiere Leonardo Sodano, il difensore laterale Simone Blotta, che nella prossima stagione toccherà le 100 presenze con la maglia giallorossa, il centrocampista Sané Bourama e l’attaccante Gioele Lusetti.
Hanno invece lasciato il Montecchio, il centrocampista Filippo Contini, approdato alla Piccardo Brescello, il difensore centrale Jacopo Oliomarini, tornato alla Bagnolese, dove sono approdati anche l’attaccante Luca Bevilacqua e il centrocampista Nicola Zavaroni, mentre il bomber Matteo Attolini è finito alla FalkGalileo. Il fantasista Nicolò Dallaglio ha accettato invece la corte del Carignano, mentre non è stato confermato l’ex portiere della Reggiana Matteo Voltolini, attualmente svincolato. Il centrocampista Luca Bassoli è andato all’Arcetana, mentre il forte difensore Davide Borghi, ex Bibbiano, ha accettato la corte del Castellarano. L’ex capitano del Montecchio, Matteo Longhi, è invece il nuovo centrale del Fidenza guidato da mister Vittorio Bazzarini, neo promosso in Promozione. Rientrano al Montecchio il centrale Simone Neri e il fluidificante di fascia destra Alan Pavarini, con quest’ultimo che piace molto al Bibbiano San Polo, mentre il giovane centrocampista Liviu Romanciuc torna alla Bagnolese dopo un anno di prestito, così come l'attaccante esterno Francesco Aroma rientra alla Juventus Club.
"Sono andati via giocatori importanti - spiega il neo direttore sportivo del Montecchio Fabrizio Marchionni - Ma ne stanno entrando di altrettanto rappresentativi. Avendo puntato di nuovo su Giacomo Ferretti, abbiamo quindi deciso di cambiare assetto ad una squadra che, alla fine, è retrocessa, cercando di trovare nuovi giocatori con nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere. Degli ingressi, però, ne parleremo più avanti”.

FOTO E DIDA:
Al centro, in basso, il nuovo direttore sportivo del Montecchio Fabrizio Marchionni. Nelle altre foto riunite in una sola immagine i quattro confermati dalla scorsa stagione oltre a mister Giacomo Ferretti; da sinistra Sané, Lusetti, Sodano e Blotta
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 89 partite
Domani: nessuna partita
GRASSELLI NICOLO' '00
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy