Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/10/2024 - ARCETANA, MISTER BORGHI DOPO IL PARI CASALINGO SENZA RETI CONTRO IL REAL FORMIGINE: "NOI BENE IN DIFESA, MA ABBIAMO STENTATO PER QUANTO RIGUARDA LE COSTRUZIONI A LIVELLO OFFENSIVO"


13/10/2024 - Nella giornata di domenica 13 ottobre, si è giocato tutto il resto del programma valevole per il settimo capitolo del campionato di Eccellenza (girone A). Come è noto, il turno aveva preso il via con l'anticipo di sabato 12: un anticipo che ha coinvolto direttamente l'Arcetana, artefice di uno 0-0 in via Caraffa contro il Real Formigine. Ora i biancoverdi sono sempre quintultimi in classifica, con 6 punti all'attivo. All'orizzonte c'è la trasferta di domenica 20 ottobre, sul campo della Virtus Castelfranco. I biancogialli modenesi sono in fondo alla classifica, e ancora a secco di punti: oggi la compagine della Via Emilia ha riportato un altro pesante ko, 5-0 sul terreno della Vianese. Considerando anche il quadro generale che riguarda i prossimi avversari, il confronto in programma al "Ferrarini" sembra quindi rappresentare un'occasione davvero ghiotta per Giaroli e soci.

Intanto, Cristian Borghi ritorna sul pari a reti inviolate con il Real Formigine: peraltro, una gara disputata davanti al pubblico delle grandi occasioni. "Dopo la vittoria di domenica 6 ottobre sul campo del Fabbrico, avevo detto chiaramente ai ragazzi che quella contro i verdeblù sarebbe stata una partita tutt’altro che semplice – evidenzia il tecnico dell’Arcetana – Le mie previsioni hanno trovato puntuale conferma sul campo. Il Real Formigine ci ha creato più di qualche difficoltà, puntando molto su agonismo e concentrazione accompagnata da un’apprezzabile organizzazione di gioco. Per contro noi non siamo riusciti a mettere in campo la consueta dose di buona volontà, ma stavolta abbiamo faticato parecchio soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva. Abbiamo costruito poco o niente: nelle possibili occasioni per trovare la via della rete, ci è mancato il guizzo giusto per arrivare alla porta avversaria. C'è tuttavia una nota positiva: per la terza volta consecutiva, non abbiamo subìto gol su azione. Un dato significativo e importante, specie considerando le tante reti che gli avversari ci avevano inflitto nelle prime quattro sfide".

"Pareggio giusto, con poche occasioni da ambo le parti - sottolinea quindi Francesco Cattani, trainer del Real Formigine - Ho comunque visto un'Arcetana contraddistinta da una struttura di gioco solida e concreta".

Nella foto Cristian Borghi, allenatore dell'Arcetana (immagine realizzata da Guido Rinaldi).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 24 partite
Domani: 107 partite
GUALTIERI MAICOL
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy