Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/11/2025 - PROMOZIONE GIR. A 11° GIOR. - MONTECCHIO-CASTELLANA FONTANA: 4-2
02/11/2025 - MARCATORI: 21’ rig. Cantiello (C); 4’ st Boselli (M), 26’ st Zampino (M), 36’ st Cantiello (C), 44’ st Zavaroni (M), 47’ st Ayoub (M).

MONTECCHIO: Ferrari, Iemmi (39’ st Ayoub), Mhadbhi, Coli, Neri, Marmiroli, Zavaroni, Delgrosso, Zampino, Boselli, Sarr. A disp. Scalabrini, Rieti, Corbelli, Boulakhouitam, Fico, Manco, Aroma, Ghillani F. All. Ghillani M.

CASTELLANA FONTANA: Di Chiazza, Bernazzani (32’ st Mattioli), Parenti, Domenichetti, Cremona, Arabasini (38’ st Veneziani), Alberici, Monopoli (28’ st Dalil), Cantiello, Rossi (13’ El Yamani, 18’ st Stanelli), Spedini. A disp. Pittaluga, Gazzola, Klasnetic, Chaula. All. Ciotola.

Arbitro: Duci di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Boselli ,mister Ghillani (M), Arbasini, Monopoli, Domenichetti (C); espulso al 40’st per proteste Ghiroldini (M) (collaboratore tecnico).



Uno straordinario Montecchio gioca un ottimo primo tempo, andando però sotto a causa di un calcio di rigore, poi innesca la marcia nella ripresa, offrendo un grande calcio e mettendo in ginocchio la capolista Castellana Fontana che, dopo una partita splendida, batte 4-2 e la supera anche in classifica, riconquistando, con pieno merito, la vetta della graduatoria del campionato di Promozione.
La partita inizia in salita per la Castellana Fontana che dopo soli 13’ di gioco si vede costretta a togliere il numero dieci Rossi, rimpiazzandolo con Omar El Yaman. Malgrado l’assenza del fantasista piacentino, le due squadre si affrontano a viso aperto, dando vita ad una gara piacevole. Al 21’ però passa la Castellana: Zavaroni tocca in area proprio il neo entrato El Yamani e per l’arbitro non ci sono dubbi; il bomber Cantiello trasforma con freddezza il calcio di rigore assegnato. Il Montecchio però c’è: fa girare palla e cerca verticalizzazioni per gli inserimenti di Sarr, Boselli e Zampino, supportati dall’ottima spinta di Sabri Mhadbhi sulla fascia sinistra, ma la Castellana fa buona guardia.
Nella ripresa, dopo 4 minuti il bomber Francesco Boselli pareggia trasformando in rete una punizione da posizione defilata, che l’attaccante infila forte sul primo palo: 1-1. Pochi minuti dopo il regista Marmiroli perde una palla “sanguinosa” sulla trequarti, favorendo il contropiede di Cremaschi che calcia però contro l’esterno della rete. Il Montecchio però si ricompone e ricomincia a giocare a calcio, malgrado il terreno del Notari, a causa della costante pioggia battente, sia al limite della praticabilità e al 26’ passa: Mhadbhi si inventa una palla lunga per Zampino che si coordina perfettamente e realizza un gol spettacolare, gonfiando la rete con uno splendido tiro al volo, degno di un grande bomber: 2-1. Al 32’ gloria anche per i difensori del Montecchio: Neri salva infatti sulla linea di porta un tiro di Cantiello praticamente a botta sicura e i compagni lo ringraziano. Il gol però si vede che era nell’aria, tant’è che al 36’ il solito implacabile bomber Cantiello parte sul filo dell’off side, poi deposita in rete il 2-2, trafiggendo Ferrari. La paritta però non è finita: il Montecchio ci crede davvero e al 44’ Boselli mette in mezzo un cross per Zavaroni che, a sua volta, beffa il portiere in uscita, facendo esplodere un boato al Lino Notari: 3-2. A quel punto la Castellana Fontana reagisce e si riversa in avanti e tre minuti Lorenzo Marmiroli riesce a portare fuori dall’area un pallone ghiotto che poi lo serve in profondità per Ayoub che, lanciato a rete, supera il portiere piacentino per il definitivo 4-2. La capolista Montecchio è tornata al proprio posto!






Oggi: 2 partite
Domani: 6 partite
GONZAGA GABRIELE '96
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy