Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/12/2023 - PROGETTO AURORA: GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA AL PALAFANTICINI
13/12/2023 - E’ stata una splendida festa con tanti genitori sugli spalti e tantissimi sul campo. Il PalaFanticini, ha ospitato sabato scorso la festa di fine stagione del Progetto Aurora, che la società di via Adua organizza ogni due anni, facendo sfilare le proprie squadre di fronte ai genitori assiepati in tribuna, assieme ad allenatori, accomapgnatori e dirigenti. I presidenti Gianni Salsi, Ermanno Valenti ed Ezio Siligardi, assieme al main sponsor Paola Rondanini, titolare del Conad Le Vele, hanno stilato un bilancio di cos’è il Progetto Aurora oggi, sottolineando la grande capacità di accoglienza e la nuova proposta sportiva, impreziosita dal nuovo progetto di crescita tecnica voluto dal ds Silvio Nasi.

Il Progetto aurora, attualmente, vanta oltre 200 atleti dai bimbi del 2018 fino ai ragazzi del 2007. L'anchorman della festa è stato il responsabile del Settore giovanile della Reggiana, chiamato in veste di presentatore, che ha coinvolto tutti i ragazzi e gli stessi dirigenti. Ad ogni atleta, inoltre, è stato poi regalato l’album delle figurine, con la foto di ognuno, realizzato con minuzia dal segretario Emiliano De Marco, mentre il presidente Salsi, dopo aver premiato due anni fa Vincenzo Apice, quale storico educatore e allenatore del Progetto Aurora, quest’anno ha insignito del medesimo riconoscimento, con tanto di pergamena Max Tarabelloni, come storico allenatore e aggregatore di giovani atleti. Premiata anche Paola Rondanini, main sponsor del Progetto Aurora ormai da tanti anni, che i tre presidenti della società di via Adua hanno omaggiato con un mazzo di fiori e con una pergamena. Poi via ai giochi di prestigio del mago Simone, che ha regalato emozioni con numeri davvero splendidi.

Alla festa è intervenuto anche Antonio Varini, responsabile degli osservatori dell’attività di Base del Sassuolo, che ha raccontato come diversi atleti usciti dal Progetto Aurora siano oggi punti di forza delle varie squadre neroverdi. Grande emozione nel finale, quando lo stesso Varini ha regalato la maglia di Laurienté, estratta a sorte da Paola Rondanini, rigorosamente bendata, tra i bimbi presenti, mentre Gianluca Vecchi ha donato un completo della Reggiana, anch’esso estratto a sorte sempre dalla titolare del Conad Le Vele. Poi, tutti in pista per il lancio col cannone di cartoncini colorati e tanta musica per concludere col divertimento questa magnifica festa.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 15 partite
11-TINARELLI MATTEO '05
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy