Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/10/2023 - PROMOZIONE GIR. A 8° GIOR. - SAMMARTINESE-ALSENESE: 2-4
23/10/2023 - MARCATORI: 45’pt Cocchi (A) su rigore, 2’st Zogu (S), 16’st Gareri (S), 34’st Cocchi (A), 39’st Cocchi (A) su rigore, 50’st Panzetti (A)

SAMMARTINESE: Neviani, Carretti, Montipò, Owusu, Pederzoli, Corradini (48’st Gigante), Toscano (48’st Bega), Okpebholo, Zogu, Valentini (1’st Dabre), Gareri (39’st Ferri).

A Disp.: Falavigna, Malaguti, Santini, Venturelli, Berselli.

All.: Reggiani

ALSENESE: Indolfi, Guareschi, Sbordi (24’st Compaore), Cerati (37’st Villa), Barbarini, Facchini (24’st Gambazza), Marzoli, Partelli (27’st Panzetti), Ghelfi, Saia, Cocchi (40’st Renteira).

A Disp.: Ballotta, Bonini, Peluso.

All.: Guarnieri

ARBITRO: Battilani di Imola

ASSISTENTI: Rehman di Modena e Nya Tchouate di Modena

AMMONITI: Toscano, Okpebholo, Gareri (S); Cerati (A)

ESPULSI: 29’st Owusu (S) per gioco pericoloso

NOTE: Primo confronto ufficiale per la Sammartinese con la Alsenese che diventa la avversaria numero 231 (6a di Piacenza e provincia)

Prima emozione al 7’ quando Cocchi della Alsenese vince due contrasti e calcia fuori con un diagonale rasoterra di sinistro. Al 12’ stesso tiro e stesso esito per Gareri della Sammartinese, dopo una triangolazione con Okpebholo. Passa un minuto e Saia conclude alto dal limite dell’area. Al 18’ Cocchi si gira bene e tira a colpo sicuro, ma Neviani respinge. Al 28’ azione degli ospiti lungo la fascia sinistra, cross al centro e Saia manda alto in scivolata a pochi passi dalla linea di porta. Al 32’ altro cross dalla fascia sinistra, Cocchi colpisce di testa e Neviani para senza problemi. Al 35’ torna a farsi vedere la Sammartinese: assist di Zogu per Gareri che per un soffio manca il tocco vincente. Al 38’ deviazione di Pederzoli, su conclusione di Cocchi, e pallone a fil di palo. Al 42’, per i locali, altro assist di Zogu per Gareri, conclusione di destro e Indolfi manda in angolo con i piedi. Appena prima del riposo, Ghelfi cerca e trova un calcio di rigore poi trasformato da Cocchi per il vantaggio dei piacentini.

In avvio di ripresa, la Sammartinese pareggia: lancio di Okpebholo da centrocampo, assist di Dabre (appena entrato in campo) per Zogu che insacca con un preciso tiro di sinistro a fil di palo. Poco dopo, potente conclusione di Marzoli e Neviani devia in angolo. Al 9’, sul fronte opposto, passaggio filtrante di Okpebholo per Dabre sul quale è bravo Indolfi a scegliere il tempo di uscita. I neroverdi locali passano in vantaggio grazie ad una bella azione in velocità di Zogu che mette al centro, velo di Dabre e Gareri effettua un tiro che manda il pallone prima su un palo, poi sulla linea di porta e infine sull’altro palo prima di entrare in rete. La Sammartinese potrebbe ora chiudere la partita, ma sbaglia un paio di occasioni decisive: al 22’, su angolo, grande mischia in area e traversa clamorosa di Zogu a portiere battuto; al 24’, su un errore difensivo degli ospiti, ancora Zogu calcia malamente a lato dopo essersi venuto a trovare tutto solo davanti al portiere. Dal possibile 3-1, complice anche la espulsione di Owusu che lascia i locali in 10, si passa invece prima al 2-2, grazie ancora a Cocchi che finalizza una azione corale della Alsenese, poi al 2-3, con un altro rigore trasformato da Cocchi per la tripletta personale, e infine al 2-4 con Panzetti al termine del lunghissimo recupero. Altra sconfitta interna per la Sammartinese che, dopo essere riuscita a ribaltare lo svantaggio, non è stata in grado di chiudere la gara a proprio favore.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 178 partite
Domani: 4 partite
TOSCANO ANDREA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy