Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TORNEO DELLA MONTAGNA
<< Torna indietro
TORNEO DELLA MONTAGNA

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 23/05/2012 da brigido

Edizione 2012....chi ci parla dei gironi e dei pronostici?
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Pigozz
commento del 07/06/2013 alle 14:31

Mie favorite: GATTA e LEGUGNO

Outsider: BORZANESE e BAISO

Sorpresa: ci metteri volentieri una squadrea che conosco bene... ma visto il girone, la vedo durissima!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 07/06/2013 alle 09:54

pronostici 2013 ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X interessato
commento del 07/08/2012 alle 11:46 in risposta a
Interessato
Penso sia una cifra esagerata, con un po' di testa ci fai 10 montagna, o anche 8 campionati si seconda categoria stando attenti alle spese.

A parte che quella cifra é riferita all' intero Montagna e quindi non é affatto esagerata. Ci fai 10 Montagna, e ne vinci 1 perché le forti si escludono a vicenda.. Ci fai 8 campionati di 2^ e devi vincerne almeno 5 su 8, se no é meglio che tu ti dia all' ippica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 11:40 in risposta a
Mauro Pigozzi
Dico che con un pò di oculatezza, una squadra normale, con quella cifra, ci fa 40 campionati di seconda categoria!

Proprio 40 no ( anche perché sarebbero 5.000 a campionato... ) comunque 20 o 25 campionati di 2^, con un po' di oculatezza, si posson fare. Bravo Pigozz !!! Meditate gente, meditate !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Monti
commento del 07/08/2012 alle 11:31

Ti spiego a come ci sono arrivato. 20 squadre x 5 ext =100 ext da rimborsare.100 ext x 6 partite qualif. =600 esterni. 600 est. x 250€ =150.000 € (250€ sono una media forse bassa. poi non ho calcolato locali che vengono rimborsati). Poi : Quarti, semifinale e finale muovono 40+20+10 esterni =70x 250 € =17.500 € . qundi 150.000+17.500=167.500 € aggiungiamo per ogni squadra iscrizioni cartellini e varie superiamo i 200.000 €
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 07/08/2012 alle 11:01 in risposta a
Monti
Vorrei sollevare una riflessione. Facendo qualche calcolo ho stimato in circa 200.000 € l'esborso (esterni + iscrizioni) delle societa' per partecipare al Torneo della Montagna. Cosa ne pensate ?

Penso sia una cifra esagerata, con un po' di testa ci fai 10 montagna, o anche 8 campionati si seconda categoria stando attenti alle spese.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 10:32

Dico che con un pò di oculatezza, una squadra normale, con quella cifra, ci fa 40 campionati di seconda categoria!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Monti
commento del 07/08/2012 alle 10:20

Vorrei sollevare una riflessione. Facendo qualche calcolo ho stimato in circa 200.000 € l'esborso (esterni + iscrizioni) delle societa' per partecipare al Torneo della Montagna. Cosa ne pensate ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 08:38 in risposta a
x MAURO PIGOZZI
GRZ, PER L'INFO.

APPENA RIESCO TI RISPONDO.

CIAO

Spero ti sia di aiuto... ciao!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

x MAURO PIGOZZI
commento del 07/08/2012 alle 08:35 in risposta a
ti do'questa email
aly66@excite.it

grz x il tuo interessamento.

GRZ, PER L'INFO.

APPENA RIESCO TI RISPONDO.

CIAO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ti do'questa email
commento del 06/08/2012 alle 14:58 in risposta a
Mauro Pigozzi
Non lo so, mi devo informare... i riscrivo qui appena so qualcosa!

aly66@excite.it

grz x il tuo interessamento.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 06/08/2012 alle 14:57 in risposta a
grazie
potrebbe interessarmi ma lo so fra qualche giorno, pensi che sia libero a fine agosto?..

come possiamo fare?

grzie.

Non lo so, mi devo informare... i riscrivo qui appena so qualcosa!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

grazie
commento del 06/08/2012 alle 14:49 in risposta a
Mauro Pigozzi
Se non proprio a Villa paese, nelle frazioni qualcosa c'è... tipo a Sologno, hanno la vecchia scuola che l'hanno adibita a casa vacanze, in più c'è anche il campo, anche se non è molto grosso... può interessarti?

potrebbe interessarmi ma lo so fra qualche giorno, pensi che sia libero a fine agosto?..

come possiamo fare?

grzie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 06/08/2012 alle 14:32 in risposta a
INFO X PIGOZZI
Buongiorno Mauro,

volevo chiedere se a Villa Minozzo esiste una struttura (tipo canonica,casa vacanza) dove si puo' fare un "ritiro" di 3 giorni con la diponibilita' di un campetto per dei ragazzi di 15 anni.

grz.

Se non proprio a Villa paese, nelle frazioni qualcosa c'è... tipo a Sologno, hanno la vecchia scuola che l'hanno adibita a casa vacanze, in più c'è anche il campo, anche se non è molto grosso... può interessarti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

INFO X PIGOZZI
commento del 06/08/2012 alle 14:23 in risposta a
Mauro Pigozzi
"Al triplice fischio è esplosa la gioia di giocatori e staff del Leguigno: vent’anni di astinenza erano davvero troppi." gazzetta di reggio

Pensa chi aspetta da 35 anni, cioè da quando è nato!


Buongiorno Mauro,

volevo chiedere se a Villa Minozzo esiste una struttura (tipo canonica,casa vacanza) dove si puo' fare un "ritiro" di 3 giorni con la diponibilita' di un campetto per dei ragazzi di 15 anni.

grz.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 06/08/2012 alle 11:00

"Al triplice fischio è esplosa la gioia di giocatori e staff del Leguigno: vent’anni di astinenza erano davvero troppi." gazzetta di reggio

Pensa chi aspetta da 35 anni, cioè da quando è nato!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caldo torrido
commento del 05/08/2012 alle 11:45

appuntamento baiso ore 17
caldo cocente
grandi squadre
montagna in festa
vinca il migliore!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bbb
commento del 05/08/2012 alle 11:30

forza leguigno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

daniele tombolini
commento del 04/08/2012 alle 16:03

per me si equivalgono....FORZA BORZANESE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah...
commento del 30/07/2012 alle 20:02 in risposta a
Addetto ai lavori.
Ero presente ad entrambe le partite, per me il Leguigno è la squadra piu forte da metà campo in su, dietro li vedo maluccio.
La Borzanese (tralasciando il buco clamoroso di Nevicati ieri sera) mi sembra piu quadrata poi ha un centrocampo impressionante.
Si permette anche il lusso di tenere gli esterni in panca ( ai quarti Di Lillo e ieri Tinelli).
Il Leguigno dal canto suo davanti ha una coppia goal d'eccellenza e un centrocampo molto affidabile.
Sarà una gran partita.
Nei ragazzini vedo il Vettus che ieri passa con un colpo d'artista di un suo giocatore ma le Terre Matildiche a livello di gioco avevano fatto meglio.
Il Real Bismantova è nettamente piu forte di tutte, puo solo perderlo lui.

il Leguigno ha il centrocampo e l'attacco più forte delle due o forse di tutto il torneo,gente come fraccaro bedin malpeli e selleri o ottoni è roba da eccellenza o serie d.....l'attacco...devastante in tutti i sensi....concordo sulla difesa anche se Priolo è un giocatore mostruoso.

La Borzanese centrocampo stellare,ma nel complesso è più "normale"

secondo me vince il Leguigno,nonostante la storica serie di finali perse riuscirà a portare a casa il trofeo.

i piccoli,se non fosse per una o due individualità il Real Bismantova è una mezza squadra,il Vettus dalla sua è più squadra e più compatta,punta portiere e difesa da paura!

in bocca al lupo a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

la "GALEINA"
commento del 30/07/2012 alle 19:40 in risposta a
CHE SCHIFO.
TORTURARE UN ANIMALE PER UNA PARTITA DI CALCIO E UNA COSA SQUALLIDA.
MERITEREBBERO VERAMENTE UNA MULTA SALATISSIMA.

...tranquillo, ero d'accordo coi ragazzi! sto benissimo, il taglio è alla moda e la vernice era di quelle naturali!! FORZA BORZANESE!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.......
commento del 30/07/2012 alle 19:08 in risposta a
CHE SCHIFO.
TORTURARE UN ANIMALE PER UNA PARTITA DI CALCIO E UNA COSA SQUALLIDA.
MERITEREBBERO VERAMENTE UNA MULTA SALATISSIMA.

anche mia nonna a Natale rischia la multa salatissima ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 30/07/2012 alle 17:36 in risposta a
CHE SCHIFO.
TORTURARE UN ANIMALE PER UNA PARTITA DI CALCIO E UNA COSA SQUALLIDA.
MERITEREBBERO VERAMENTE UNA MULTA SALATISSIMA.

... al massimo il CSI la darà al Villa, tanto... una più, una meno...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CHE SCHIFO.
commento del 30/07/2012 alle 17:11 in risposta a
borzanese che vota i verdi
Con la presente si comunica la squalifica indetta dal CSI su pressione della rappresentativa locale dei "VERDI" ai danni della Borzanese la quale ha compiuto atti ledenti un volatile nostrano , comunemente noto come GALEINA.
L animale è stato torturato nonche cosparso di smalto spray colore BIANCO e BLU (noti colori della società) e lasciato precipitare nel vuoto da un altezza di 3 metri, misura equivalente al dislivello presente tra terreno di gioco e primo gradone degli spalti.
Ne consegue l imposibilità da parte della formazione collinare di approdare alla finale, la quale risulta quindi essere vinta a tavolino dal LEGUIGNO con risultato ufficiale di 3 a 0

Le istituzioni locali comunicano che l animale stà bene ed è stato affidato alle cure di Guerino Guidetti noto podista nonche benefattore locale.




TORTURARE UN ANIMALE PER UNA PARTITA DI CALCIO E UNA COSA SQUALLIDA.
MERITEREBBERO VERAMENTE UNA MULTA SALATISSIMA.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

borzanese che vota i verdi
commento del 30/07/2012 alle 16:17

Con la presente si comunica la squalifica indetta dal CSI su pressione della rappresentativa locale dei "VERDI" ai danni della Borzanese la quale ha compiuto atti ledenti un volatile nostrano , comunemente noto come GALEINA.
L animale è stato torturato nonche cosparso di smalto spray colore BIANCO e BLU (noti colori della società) e lasciato precipitare nel vuoto da un altezza di 3 metri, misura equivalente al dislivello presente tra terreno di gioco e primo gradone degli spalti.
Ne consegue l imposibilità da parte della formazione collinare di approdare alla finale, la quale risulta quindi essere vinta a tavolino dal LEGUIGNO con risultato ufficiale di 3 a 0

Le istituzioni locali comunicano che l animale stà bene ed è stato affidato alle cure di Guerino Guidetti noto podista nonche benefattore locale.



.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

daniele
commento del 30/07/2012 alle 15:37

Dai borzanooooo!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 30/07/2012 alle 14:53 in risposta a
Addetto ai lavori.
Ero presente ad entrambe le partite, per me il Leguigno è la squadra piu forte da metà campo in su, dietro li vedo maluccio.
La Borzanese (tralasciando il buco clamoroso di Nevicati ieri sera) mi sembra piu quadrata poi ha un centrocampo impressionante.
Si permette anche il lusso di tenere gli esterni in panca ( ai quarti Di Lillo e ieri Tinelli).
Il Leguigno dal canto suo davanti ha una coppia goal d'eccellenza e un centrocampo molto affidabile.
Sarà una gran partita.
Nei ragazzini vedo il Vettus che ieri passa con un colpo d'artista di un suo giocatore ma le Terre Matildiche a livello di gioco avevano fatto meglio.
Il Real Bismantova è nettamente piu forte di tutte, puo solo perderlo lui.

Forse li terrei anche io in panchina un esterno o due, se avessi un comune di 10000 abitanti circa!!!!!! Detto questo, tanto di cappello a Mister Lodi e Soci, a fari spenti e senza proclami patetici, sono meritatamente in finale!!!!! Nel bene o nel male, e come la si pensi, la Borzanese è una squadra storica del torneo, dato che ne ha vinti tre e Albinea come Comune ha partecipato al Montagna fin dagli albori...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori.
commento del 30/07/2012 alle 14:14

Ero presente ad entrambe le partite, per me il Leguigno è la squadra piu forte da metà campo in su, dietro li vedo maluccio.
La Borzanese (tralasciando il buco clamoroso di Nevicati ieri sera) mi sembra piu quadrata poi ha un centrocampo impressionante.
Si permette anche il lusso di tenere gli esterni in panca ( ai quarti Di Lillo e ieri Tinelli).
Il Leguigno dal canto suo davanti ha una coppia goal d'eccellenza e un centrocampo molto affidabile.
Sarà una gran partita.
Nei ragazzini vedo il Vettus che ieri passa con un colpo d'artista di un suo giocatore ma le Terre Matildiche a livello di gioco avevano fatto meglio.
Il Real Bismantova è nettamente piu forte di tutte, puo solo perderlo lui.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 30/07/2012 alle 14:13 in risposta a
Ospite
Ragazzi stiamo ancora a comentare Borghi ? Le figure che ha fatto negli ultimi anni parlano da sole !

si hai perfettamente ragione,
ma questa però è una dichiarazione da demenza senile..
bisogna essere obbiettivi e umili nella vita,
il rondinara ieri ha perso con il leguigno, probabilmente ha giocato un pò peggio nonostante le occasioni le abbiano avute anche loro.
ma nessuno si è azzardato a dire che il leguigno non ha meritato la partita..
non so se si e capito il concetto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 30/07/2012 alle 14:03 in risposta a
giocatore
Complimenti ad Arturo Borghi per l'intervista rilasciata oggi sul giornale di reggio, " abbiamo giocato in 11 contro 0 e non siamo riusciti a vincere "...
un pò troppo presuntuoso visto che lui e il suo amatissimo castellarano sono andati a casa con 4 gol subiti...
nella vita ci vuole anche dell'umiltà!!

Ragazzi stiamo ancora a comentare Borghi ? Le figure che ha fatto negli ultimi anni parlano da sole !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 30/07/2012 alle 13:28

Complimenti ad Arturo Borghi per l'intervista rilasciata oggi sul giornale di reggio, " abbiamo giocato in 11 contro 0 e non siamo riusciti a vincere "...
un pò troppo presuntuoso visto che lui e il suo amatissimo castellarano sono andati a casa con 4 gol subiti...
nella vita ci vuole anche dell'umiltà!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Io credo
commento del 30/07/2012 alle 13:14

che Pianura o pedecollina se preferite batte montagna 2 a 0. stop, punto, basta, fine delle trasmissioni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 30/07/2012 alle 13:05

Lo credo anch'io, ora poi che si è sbloccato anche Morani... Però c'è da dire che storicamente il Leguigno arriva favorito alle finali e poi le perde... ma non può nemmeno andargli sempre male!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 30/07/2012 alle 12:55

viste tutte e due....il Leguigno è la più forte...mi sa che se conferma la squadra di ieri è la più quotata....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rondine1
commento del 29/07/2012 alle 13:09 in risposta a
sfida pesa
leguigno rondinara....news di formazioni?

Se vuoi ti diamo quella del rondinara: de vivo, germini a. Castagnetti, di fuzio, tignossini, di Leo, germini p., taroni, marrazzo (perazzoli, se la presentazione del Marano finisce troppo tardi, ma nn penso), frattolillo, Martinelli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sfida pesa
commento del 29/07/2012 alle 12:00

leguigno rondinara....news di formazioni?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 24/07/2012 alle 10:52 in risposta a
allora
allora continuate cosi...5 esterni...figli di nato....deroghe....deroghe....e FORSE 2/3 locali, ma ripeto forse.
Se negate anche l'evidenza non dico piu nulla.
basta il Montagna e diventato solo uno speculo di denaro.
Mio pensiero.

E FIDATI CARO MIO CHE LO SPECULO DI DENARO C'E' ANCHE D'INVERNO E NON DIPENDE CERTO DALL'ESTATE O DAL MONTAGNA...QUELLO SI CHIAMA VIZIO DI SPENDERE...LE SOCIETA' FALLISCONO PER POCA ORGANIZZAZIONE, PER SPESE FOLLI MA ANCHE PER LA MANCANZA DI DIRIGENTI O SEMPLICEMENTE DI TEMPO. A PROPOSITO VIENI A DARCI UNA MANO?? SCEGLI TU: O MONTAGNA (E TI RENDERAI CONTO DI QUANTO E' BELLO E DI QUANTO SPESSO QUELLO CHE SI DICE IN GIRO SPESSO NON CORRISPONDE A REALTA') O INVERNO (E TI RENDERAI CONTO DI QUANTO SI TRIBOLA CON LA NEVE DA SPALARE, GLI ALLENAMENTI DA ORGANIZZARE, LE RISORSE DA TROVARE)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 24/07/2012 alle 10:42 in risposta a
AHAHAHAHA
MA COSA STAI DICENDO???????????PERCHè BAISO NON FA' ATTIVITà INVERNALE?....CARPINETI?CAVOLA?DAI SU PER PIACERE..VOLANO SOLO SOLDI ED INSULTI ALLA TERNA ARBITRALE....IL VERO MONTAGNA E FINITO TANTO TEMP Fà.....

BAISO, CAVOLA E CARPINETI SONO SOCIETA DIVERSE PER L'INVERNO E PER L'ESTATE TUTTO QUA..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 24/07/2012 alle 10:36 in risposta a
allora
allora continuate cosi...5 esterni...figli di nato....deroghe....deroghe....e FORSE 2/3 locali, ma ripeto forse.
Se negate anche l'evidenza non dico piu nulla.
basta il Montagna e diventato solo uno speculo di denaro.
Mio pensiero.

se ci fossero deroghe che ottieni perchè hai da spendere soldi io sono pienamente d' accordo con te, anche perchè molte volte ti arrivano a giocare dei mercenari e non dei giocatori, ma se le deroghe possono servire non a far spendere soldi ma a fare giocare persone che ci danno la pelle e che se ne fregano della stagione invernale tanto da litigare con il loro prossimo presidente e che magari invece di una squadra di mezzi amatori (magari un po' intontiti dalla sera prima) riesci a schierare una squadra abbastanza competitiva secondo me è anche una soddisfazione anche per chi lo organizza...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

allora
commento del 24/07/2012 alle 10:21 in risposta a
Mauro Pigozzi
... e comunque gli insulti agli arbitri volano da 61 anni, anzi, fino a una quarantina di anni fa, e con qualche caso anche dopo, volavano anche le botte, oltre che gli insulti!

allora continuate cosi...5 esterni...figli di nato....deroghe....deroghe....e FORSE 2/3 locali, ma ripeto forse.
Se negate anche l'evidenza non dico piu nulla.
basta il Montagna e diventato solo uno speculo di denaro.
Mio pensiero.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 24/07/2012 alle 09:59 in risposta a
AHAHAHAHA
MA COSA STAI DICENDO???????????PERCHè BAISO NON FA' ATTIVITà INVERNALE?....CARPINETI?CAVOLA?DAI SU PER PIACERE..VOLANO SOLO SOLDI ED INSULTI ALLA TERNA ARBITRALE....IL VERO MONTAGNA E FINITO TANTO TEMP Fà.....

... e comunque gli insulti agli arbitri volano da 61 anni, anzi, fino a una quarantina di anni fa, e con qualche caso anche dopo, volavano anche le botte, oltre che gli insulti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 24/07/2012 alle 09:36 in risposta a
AHAHAHAHA
MA COSA STAI DICENDO???????????PERCHè BAISO NON FA' ATTIVITà INVERNALE?....CARPINETI?CAVOLA?DAI SU PER PIACERE..VOLANO SOLO SOLDI ED INSULTI ALLA TERNA ARBITRALE....IL VERO MONTAGNA E FINITO TANTO TEMP Fà.....

Sono tre squadre la cui società invernale è diversa dalla società estiva... cosa che dovrebbe succedere un pò in tutti i paesi, solo che chi tira la carretta sono sempre i soliti quattro muli un pò in tutti i posti... gli altri parlano!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

AHAHAHAHA
commento del 24/07/2012 alle 09:26 in risposta a
TINCA
IMPERTERRITI SI. PERCHE' ANCHE SE LE REGOLE SONO DA CAMBIARE, GLI ARBITRI TI CACCIANO FUORI, NON TE NE VA MIA UNA DRITTA, IL MONTAGNA PER NOI MONTANERI HA UN FASCINO UNICO...NON PUOI STARE SENZA!!! E FIDATI CHE NON E' COLPA DEL TORNEO SE D'INVERNO FALLISCONO LE SOCIETA': QUELLA SI CHIAMA MALAGESTIONE!! ANCHE PERCHE' DELLE 20 SOCIETA' CHE QUEST'ANNO HAN FATTO IL TORNEO, SOLO FELINA, BORZANESE, LEGUIGNO, VILLA MINOZZO E VIANO FANNO ATTIVITA' INVERNALE...

MA COSA STAI DICENDO???????????PERCHè BAISO NON FA' ATTIVITà INVERNALE?....CARPINETI?CAVOLA?DAI SU PER PIACERE..VOLANO SOLO SOLDI ED INSULTI ALLA TERNA ARBITRALE....IL VERO MONTAGNA E FINITO TANTO TEMP Fà.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 23:34 in risposta a
x Pigozzi
Ma lo Spadaccini che avete preso è quello che ieri giocava nel Leguigno ???

No... come ti hanno già risposto, categoria diversa dalla nostra... poi il nostro ha due C ed è di Carpineti, l'altro ha una C ed è di Vezzano...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non credo proprio...
commento del 23/07/2012 alle 22:47 in risposta a
x Pigozzi
Ma lo Spadaccini che avete preso è quello che ieri giocava nel Leguigno ???

Intanto quello del Leguigno si chiama Spadacini con una "C" sola, quest'anno ha giocato a Bagnolo e l'anno prossimo andrà a Castelfranco.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

x Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 21:43 in risposta a
Mauro Pigozzi
Io invece inizio a pensare che a Villa Minozzo un altro TDM vinto lo vedrà qualche mio futuro lontano discendente, tipo Futurama, nel 2999 o giù di lì...

P.S.: e gli arbitri saranno ancora gli stessi di oggi, nel 2999, e il mio avo gli ancora dietro un sacco di madonne, come il suo lontano pro-pro-pro-pro-pro-pro zio!!!!!!

Ma lo Spadaccini che avete preso è quello che ieri giocava nel Leguigno ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 20:24 in risposta a
TINCA
IL MIO NON ERA UN MESSAGGIO POLEMICO TRANQUI....ANCHE NOI, COME A BAISO, BARCOLLIAMO MA NON MOLLIAMO CAVOLO! PRIMA O POI REGALEREMO A FELINA STA COPPA DEL CAZZO CHE CI FA SCLERARE DA ALMENO VENTI ANNI...APPENA IL FIX L'AVRA' LEVATA AL CIELO, GLIELA SEQUESTREREMO, LA RIEMPIREMO DI MONTENEGRO (BEVANDA UFFICIALE FELINA...) E POI NE DOVRANNO BERE UN SORSO TUTTI!!!

Io invece inizio a pensare che a Villa Minozzo un altro TDM vinto lo vedrà qualche mio futuro lontano discendente, tipo Futurama, nel 2999 o giù di lì...

P.S.: e gli arbitri saranno ancora gli stessi di oggi, nel 2999, e il mio avo gli ancora dietro un sacco di madonne, come il suo lontano pro-pro-pro-pro-pro-pro zio!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/07/2012 alle 19:35 in risposta a
imperterriti
Ma continuate a seguire/giocare il Montagna?girano solo soldi...squadre fatte da 3 locali FORSE...senno esterni, figli di nato, figli del fratello della zia ecc ecc ecc....ma basta!!!!questo non e piu Montagna!volano via solo dei soldi e delle gran incazzature..e intanto le squadre d'inverno arrancano e falliscono.....

IMPERTERRITI SI. PERCHE' ANCHE SE LE REGOLE SONO DA CAMBIARE, GLI ARBITRI TI CACCIANO FUORI, NON TE NE VA MIA UNA DRITTA, IL MONTAGNA PER NOI MONTANERI HA UN FASCINO UNICO...NON PUOI STARE SENZA!!! E FIDATI CHE NON E' COLPA DEL TORNEO SE D'INVERNO FALLISCONO LE SOCIETA': QUELLA SI CHIAMA MALAGESTIONE!! ANCHE PERCHE' DELLE 20 SOCIETA' CHE QUEST'ANNO HAN FATTO IL TORNEO, SOLO FELINA, BORZANESE, LEGUIGNO, VILLA MINOZZO E VIANO FANNO ATTIVITA' INVERNALE...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/07/2012 alle 19:30 in risposta a
salsiccia
tinca vai tranquillo che lo vogliono anche quei 10 poco lucidi come me che venerdì hanno preso freddo e acqua ( d'estate perchè d' inverno non ne prendiamo abbastanza) fino all' ultimo ci abbiam creduto....
Il mio commento su dall' omo mi son espresso male.....bravo o non bravo uno che ci crede e che rinuncia a cattolica per venire a felina (soprannominata figa no) o è poco lucido o è il numero 1 lui è tutti e due


IL MIO NON ERA UN MESSAGGIO POLEMICO TRANQUI....ANCHE NOI, COME A BAISO, BARCOLLIAMO MA NON MOLLIAMO CAVOLO! PRIMA O POI REGALEREMO A FELINA STA COPPA DEL CAZZO CHE CI FA SCLERARE DA ALMENO VENTI ANNI...APPENA IL FIX L'AVRA' LEVATA AL CIELO, GLIELA SEQUESTREREMO, LA RIEMPIREMO DI MONTENEGRO (BEVANDA UFFICIALE FELINA...) E POI NE DOVRANNO BERE UN SORSO TUTTI!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Frank "the voice" Sinatra
commento del 23/07/2012 alle 17:26 in risposta a
imperterriti
Ma continuate a seguire/giocare il Montagna?girano solo soldi...squadre fatte da 3 locali FORSE...senno esterni, figli di nato, figli del fratello della zia ecc ecc ecc....ma basta!!!!questo non e piu Montagna!volano via solo dei soldi e delle gran incazzature..e intanto le squadre d'inverno arrancano e falliscono.....

questo è il montagna baby cosa ci vuoi fare ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPIEGAMI ANCHE....
commento del 23/07/2012 alle 15:49 in risposta a
spiego
Nn si puo per un uscita avventata di un 17enne che casualmente colpisce un avversario nelle parti intime fare un processo e buttare fango addosso a un ragazzino tutto li grazie

SPIEGAMI ANCHE PERCHE ALLORA IL RAGAZZINO GLI HA DATO UN CALCIO APPOSTA QUANDO ERA PER TERRA(DETTO DALLA PUNTA DEL CARPINETI)????
O PERCHE A CAVOLA HA FATTO PIU O MENO LA STESSA COSA???
O PERCHE A PROVATO A DARE UN CALCIO NEI TESTICOLI ANCHE A SPADACCINI(ANCHE SE LUI SE LO MERITA)???
O PERCHE E STATO SQUALIFICATO 3 MESI QUEST'INVERNO)??
NON PERCHE HA 17 ANNI GLI E TUTTO DOVUTO......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spiego
commento del 23/07/2012 alle 15:21 in risposta a
MA COSA HAI VISTO???
SPIEGAMI QUELLA PAROLA TRA PARENTESI(INGIUSTAMENTE).

Nn si puo per un uscita avventata di un 17enne che casualmente colpisce un avversario nelle parti intime fare un processo e buttare fango addosso a un ragazzino tutto li grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MA COSA HAI VISTO???
commento del 23/07/2012 alle 14:32 in risposta a
SPORTIVITA
NEL MARE DI POLEMICHE DI SABATO A CASINA VOLEVO SOTTOLINEARE UN GESTO CHE DA UN SORRISO AL MONTAGNA E EVITA POLEMICHE:PRIMA DELLA PARTITA IL PORTIERE DEL FELINA DALL'OMO SI E RECATO DAL ''COLLEGA''CAVALLETTI MARTORIATO DALLA CRITICA(INGIUSTAMENTE)PER I FATTI DI CARPINETI,E LO HA RINCUORATO E TRANQUILLIZZATO.QUESTO PRIMA DI UNO SPAREGGIO DOVE IL GIOVANE CAVALLETTI ERA PIUTTOSTO TESO CREDO SIA UN BEL GESTO,ED E STATO L UNICO A FINE GARA AD AMDARE A BATTERE UN CINQUE AL GUARDALINEE SOTTOASSEDIO..COMPLIMENTI OLTRE CHE PER LE OTTIME PARATE PER LO SPIRITO E PER LA SPORTIVITA,NN LO CONOSCEVO PRIMA MA PRENDIAMO ESEMPIO...
P.S. FELINA E VALESTRA GRANDE PARTITA SE FINIVA 5-5 NN C ERA NULLA DA DIRE COMPLIMENTI!!!!!

SPIEGAMI QUELLA PAROLA TRA PARENTESI(INGIUSTAMENTE).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dallomo
commento del 23/07/2012 alle 13:31 in risposta a
salsiccia
era sabato non venerdì e oh

Grande salsiccia..tranquillo tutto in max serenita..sei.un grande accetto tutto..comunque io nn sono molto lucido..sono un pazzo ma nn farei il portiere...be salsiccia spero di esser richia richiamato a difender la vostra porta cosi vinciamo e dimostriamo a chi.nn ci crede che sono anche lucido ok????graziee tinca..grandi perso)ne voi...forza felina e viva la...salciccia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 23/07/2012 alle 12:47 in risposta a
salsiccia
tinca vai tranquillo che lo vogliono anche quei 10 poco lucidi come me che venerdì hanno preso freddo e acqua ( d'estate perchè d' inverno non ne prendiamo abbastanza) fino all' ultimo ci abbiam creduto....
Il mio commento su dall' omo mi son espresso male.....bravo o non bravo uno che ci crede e che rinuncia a cattolica per venire a felina (soprannominata figa no) o è poco lucido o è il numero 1 lui è tutti e due


era sabato non venerdì e oh
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 23/07/2012 alle 12:42 in risposta a
TINCA
SE A FELINA QUALCUNO NON VUOLE DALL'OMO NON E' CERTO LA SOCIETA'!!! SEMPRE DISPONIBILE, GRAN PERSONA, GRAN PORTIERE: SE I REGOLAMENTI DEL COTTOLENGO CE LO PERMETTERANNO DI CERTO LA PORTA DEL FELINA ANCHE IL PROSSIMO ANNO AVRA' LO STESSO GUARDIANO! GRANDE ALLE! CI SENTIAMO PRESTO

tinca vai tranquillo che lo vogliono anche quei 10 poco lucidi come me che venerdì hanno preso freddo e acqua ( d'estate perchè d' inverno non ne prendiamo abbastanza) fino all' ultimo ci abbiam creduto....
Il mio commento su dall' omo mi son espresso male.....bravo o non bravo uno che ci crede e che rinuncia a cattolica per venire a felina (soprannominata figa no) o è poco lucido o è il numero 1 lui è tutti e due

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 12:32 in risposta a
TINCA
SE A FELINA QUALCUNO NON VUOLE DALL'OMO NON E' CERTO LA SOCIETA'!!! SEMPRE DISPONIBILE, GRAN PERSONA, GRAN PORTIERE: SE I REGOLAMENTI DEL COTTOLENGO CE LO PERMETTERANNO DI CERTO LA PORTA DEL FELINA ANCHE IL PROSSIMO ANNO AVRA' LO STESSO GUARDIANO! GRANDE ALLE! CI SENTIAMO PRESTO

Più che un Cottolengo Tinca, direi che ormai ha più della Baggina, l'ospizio dei vecchi di Milano!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/07/2012 alle 12:30 in risposta a
salsiccia
La mia non era una critica nei tuoi confronti mi sono fatto intendere male è vero che che ad alcuni non hai fatto buona impressione però mi sei piaciuto da subito soprattutto fuori dal campo: dicon che non sei molto lucido!!! il tuo impegno che hai messo nel venire a Felina per questo torneo è stato grande questo lo so perfettamente.... purtropo il mio commento è stato capito male va beh fa lo stesso.... per quel che riguarda il guardialinee e il portiere io non sono in quella fascia di comportamento..... Per quel che riguarda il mio nome torna a felina l' anno prossimo e te lo svelo
Sempre e solo forza felina e casale merda

SE A FELINA QUALCUNO NON VUOLE DALL'OMO NON E' CERTO LA SOCIETA'!!! SEMPRE DISPONIBILE, GRAN PERSONA, GRAN PORTIERE: SE I REGOLAMENTI DEL COTTOLENGO CE LO PERMETTERANNO DI CERTO LA PORTA DEL FELINA ANCHE IL PROSSIMO ANNO AVRA' LO STESSO GUARDIANO! GRANDE ALLE! CI SENTIAMO PRESTO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 12:29 in risposta a
salsiccia
La mia non era una critica nei tuoi confronti mi sono fatto intendere male è vero che che ad alcuni non hai fatto buona impressione però mi sei piaciuto da subito soprattutto fuori dal campo: dicon che non sei molto lucido!!! il tuo impegno che hai messo nel venire a Felina per questo torneo è stato grande questo lo so perfettamente.... purtropo il mio commento è stato capito male va beh fa lo stesso.... per quel che riguarda il guardialinee e il portiere io non sono in quella fascia di comportamento..... Per quel che riguarda il mio nome torna a felina l' anno prossimo e te lo svelo
Sempre e solo forza felina e casale merda

"...dicon che non sei molto lucido!!!

Di portieri lucidi ne ho conosciuti pochi... non sarebbero portieri!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 23/07/2012 alle 12:21 in risposta a
dall'omo
salsiccia tu ti firmi intanto se vuoi giudicarmi..nessun problema se ce chi nn mi vuole,gusti sono gusti,sono scarso o poco simpatico ma per l impegno amico mio ne trovi pochi che per 3volte rientrano da cattolica dove lavoravo senza chiedere nulla di piu e senza batter ciglio viaggiando di notte..poi sai cosa dicono?molti nemici molto onore..ciao salsiccia invidioso..

La mia non era una critica nei tuoi confronti mi sono fatto intendere male è vero che che ad alcuni non hai fatto buona impressione però mi sei piaciuto da subito soprattutto fuori dal campo: dicon che non sei molto lucido!!! il tuo impegno che hai messo nel venire a Felina per questo torneo è stato grande questo lo so perfettamente.... purtropo il mio commento è stato capito male va beh fa lo stesso.... per quel che riguarda il guardialinee e il portiere io non sono in quella fascia di comportamento..... Per quel che riguarda il mio nome torna a felina l' anno prossimo e te lo svelo
Sempre e solo forza felina e casale merda
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

imperterriti
commento del 23/07/2012 alle 12:20

Ma continuate a seguire/giocare il Montagna?girano solo soldi...squadre fatte da 3 locali FORSE...senno esterni, figli di nato, figli del fratello della zia ecc ecc ecc....ma basta!!!!questo non e piu Montagna!volano via solo dei soldi e delle gran incazzature..e intanto le squadre d'inverno arrancano e falliscono.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 11:16

Ti ammiro Dall'Omo, perchè se a me mercoledì sera a Carpineti il guardalinee mi avesse detto le stesse frasi che ha detto a te il tuo, mi sarei imbestialito ancor di più! In questi casi il silenzio è d'oro, o al massimo cerca di seguire la tua linea, ovvero "per me non era gol"!!!!!! Ciao!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

amico
commento del 23/07/2012 alle 11:01 in risposta a
dall'omo
salsiccia tu ti firmi intanto se vuoi giudicarmi..nessun problema se ce chi nn mi vuole,gusti sono gusti,sono scarso o poco simpatico ma per l impegno amico mio ne trovi pochi che per 3volte rientrano da cattolica dove lavoravo senza chiedere nulla di piu e senza batter ciglio viaggiando di notte..poi sai cosa dicono?molti nemici molto onore..ciao salsiccia invidioso..

Alle lasa perder..ce ne sono tanti che fan cosi..tu sei un grande te lo ripeto..e tutti quelli che han giocato con te lo sanno! Numero 1!! Ricordati però che sei hai vinto due campionati negli ultimi due anni e anche merito mio che ti ho salvato ai playout 3 anni fa.. senno magari adesso giocavi in seconda o eri una riserva..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 23/07/2012 alle 11:00

leguigno squadra fuori Torneo,ha una squadra devastante...ieri mi hanno impressionato!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DA VALESTRA
commento del 23/07/2012 alle 10:59

CARO SALCICCIA DI A CHI NON VUOLE DALLOMO A FELINA CHE SABATO SE NON ERA PER LUI FINIVA 6-1..6-2...E POI UNO CON QUELLO SPIRITO COL SORRISO SEMPRE COME HA FATTO LUI PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA TE LO SOGNI..CREDO CHE ABBIA PIU BISOGNO IL FELINA DI DALLOMO CHE DALLOMO DEL FELINA..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dall'omo
commento del 23/07/2012 alle 10:54 in risposta a
salsiccia
c'è anche chi non lo vuole più dall' omo a Felina

salsiccia tu ti firmi intanto se vuoi giudicarmi..nessun problema se ce chi nn mi vuole,gusti sono gusti,sono scarso o poco simpatico ma per l impegno amico mio ne trovi pochi che per 3volte rientrano da cattolica dove lavoravo senza chiedere nulla di piu e senza batter ciglio viaggiando di notte..poi sai cosa dicono?molti nemici molto onore..ciao salsiccia invidioso..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dall'omo
commento del 23/07/2012 alle 10:50 in risposta a
verità
Dall'omo è un grande..dentro e fuori dal campo!! Numero uno indiscusso su tutti i numeri 1!!

non so che dire..grazie di cuore..credo di non aver fatto nulla di strano se non rincuorare un ragazzo di17anni che credo non abbia fatto apposta a infortunare un avversario..ho solo voluto fargli forza perche e troppo facile massacrare sui giornali un17enne..per quanto riguarda il guardalinee dico che pure io ho protestato,ma quando lui ha ammesso con testuali parole:..forse ho visto male era dentro ma ormai ho fatto cosi..be che dirgli..gia uno che ammette un errore va apprezzato.dico solo una cosa che gli arbitri dovrebbero ragionare e guardare i giocatori,tra noi e il valestra sabato grande sportivita,e sul gol fantasma cavalletti si e messo mani in viso e buttato in ginocchio..credo che li l arbitro debba notarle ste cose..grazie ancora e complimenti a cavalletti e al valetsra..forza felina...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 23/07/2012 alle 10:44 in risposta a
salsiccia
c'è anche chi non lo vuole più dall' omo a Felina

Se non lo vogliono piu a felina andrà da un altra parte è e resta un grande!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 23/07/2012 alle 10:39 in risposta a
verità
Dall'omo è un grande..dentro e fuori dal campo!! Numero uno indiscusso su tutti i numeri 1!!

c'è anche chi non lo vuole più dall' omo a Felina
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

verità
commento del 23/07/2012 alle 10:17 in risposta a
SPORTIVITA
NEL MARE DI POLEMICHE DI SABATO A CASINA VOLEVO SOTTOLINEARE UN GESTO CHE DA UN SORRISO AL MONTAGNA E EVITA POLEMICHE:PRIMA DELLA PARTITA IL PORTIERE DEL FELINA DALL'OMO SI E RECATO DAL ''COLLEGA''CAVALLETTI MARTORIATO DALLA CRITICA(INGIUSTAMENTE)PER I FATTI DI CARPINETI,E LO HA RINCUORATO E TRANQUILLIZZATO.QUESTO PRIMA DI UNO SPAREGGIO DOVE IL GIOVANE CAVALLETTI ERA PIUTTOSTO TESO CREDO SIA UN BEL GESTO,ED E STATO L UNICO A FINE GARA AD AMDARE A BATTERE UN CINQUE AL GUARDALINEE SOTTOASSEDIO..COMPLIMENTI OLTRE CHE PER LE OTTIME PARATE PER LO SPIRITO E PER LA SPORTIVITA,NN LO CONOSCEVO PRIMA MA PRENDIAMO ESEMPIO...
P.S. FELINA E VALESTRA GRANDE PARTITA SE FINIVA 5-5 NN C ERA NULLA DA DIRE COMPLIMENTI!!!!!

Dall'omo è un grande..dentro e fuori dal campo!! Numero uno indiscusso su tutti i numeri 1!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPORTIVITA
commento del 23/07/2012 alle 09:57

NEL MARE DI POLEMICHE DI SABATO A CASINA VOLEVO SOTTOLINEARE UN GESTO CHE DA UN SORRISO AL MONTAGNA E EVITA POLEMICHE:PRIMA DELLA PARTITA IL PORTIERE DEL FELINA DALL'OMO SI E RECATO DAL ''COLLEGA''CAVALLETTI MARTORIATO DALLA CRITICA(INGIUSTAMENTE)PER I FATTI DI CARPINETI,E LO HA RINCUORATO E TRANQUILLIZZATO.QUESTO PRIMA DI UNO SPAREGGIO DOVE IL GIOVANE CAVALLETTI ERA PIUTTOSTO TESO CREDO SIA UN BEL GESTO,ED E STATO L UNICO A FINE GARA AD AMDARE A BATTERE UN CINQUE AL GUARDALINEE SOTTOASSEDIO..COMPLIMENTI OLTRE CHE PER LE OTTIME PARATE PER LO SPIRITO E PER LA SPORTIVITA,NN LO CONOSCEVO PRIMA MA PRENDIAMO ESEMPIO...
P.S. FELINA E VALESTRA GRANDE PARTITA SE FINIVA 5-5 NN C ERA NULLA DA DIRE COMPLIMENTI!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 23/07/2012 alle 08:48 in risposta a
scandaloso
la situazione degli allievi nel T.d.M. è imbarazzante....e poi si sentono moralismi del CSI per rivalutare i paesi gli abitanti giovani e bambini....abbassare l'età....togliere deroghe...poi ecco i risultati 320 deroghe a squadre con il settore giovanile,ricorsi,risultati come 10-0,lamentele,mercato libero,zero valorizzazione territoriale,zero interesse ai valori,tutte le squadre che si scannano:

complimenti a tutti gli autori

Il TDM Allievi, come gli Juniores, sono ormai un torneo estivo normale, dove la parola "locale" non ha più alcun senso di essere usata! Sono sempre stato un sostenitore che fosse giusto che chi fa i dilettanti sia obbligato ad avere anche la squadra giovanissimi/allievi... ma ora non più, e mi piange il cuore dirlo... Non dico che sia da eliminare definitivamente, ma comunque va ripensata e sganciata dai "grandi"... chi ha i locali VERI lo fa, gli altri possono essere esentati... come per la categoria Juniores... ma anche qui, grazie alle porcate dei dirigenti, avvallate sempre dal CSI voglioso di avere più squadre, negli ultimi anni si sono visti una serie di maialate da giù di testa! Quindi urge una vera riforma, e non che a marzo si dicano delle cose, poi a fine aprile siamo alle solite con un regolamento stravolto!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Distratto...
commento del 23/07/2012 alle 07:51 in risposta a
borzanese
strepitosa partita a Baiso! carambola d'emozioni! vantaggio borzanese con gol alla Del Piero di Ferrari ! pareggio di Barozzi! Ai supplementari vantaggio baiso su autogol di Nevicati, allo scadere dei supplementari chicca di Zocchi al set,2 a 2! si va ai rigori, segnano tutti tranne l'ultimo rigorista di Baiso che si fa ipnotizzare da uno strepitoso Corazza!!! Tanta gente e solito folklore al limite del grottesco da ambo le parti!!!!

La partita è stata molto emozionante ok,però in vantaggio c'è andato il Baiso con Barozzi e Luca Ferrari il gol alla Del Piero l'ha fatto ma era l'1-1.
L'autogol del 2-1 l'ha fatto Castrianni non Nevicati...per il resto tutto giusto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scandaloso
commento del 23/07/2012 alle 01:44

la situazione degli allievi nel T.d.M. è imbarazzante....e poi si sentono moralismi del CSI per rivalutare i paesi gli abitanti giovani e bambini....abbassare l'età....togliere deroghe...poi ecco i risultati 320 deroghe a squadre con il settore giovanile,ricorsi,risultati come 10-0,lamentele,mercato libero,zero valorizzazione territoriale,zero interesse ai valori,tutte le squadre che si scannano:

complimenti a tutti gli autori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

borzanese
commento del 22/07/2012 alle 21:44

strepitosa partita a Baiso! carambola d'emozioni! vantaggio borzanese con gol alla Del Piero di Ferrari ! pareggio di Barozzi! Ai supplementari vantaggio baiso su autogol di Nevicati, allo scadere dei supplementari chicca di Zocchi al set,2 a 2! si va ai rigori, segnano tutti tranne l'ultimo rigorista di Baiso che si fa ipnotizzare da uno strepitoso Corazza!!! Tanta gente e solito folklore al limite del grottesco da ambo le parti!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

danilo baroncini
commento del 22/07/2012 alle 21:42

torneo della montagna 2013..... 20 squadre? 20 dirigenti con sotto non 2 ma bensi 4 maroni,....Centro sportivo...iscrizione..cartellini meno cari...arbitri retribuiti il giusto.......Dirigenti..regolamento ..sorteggi..gironi e quant'altro.ne segue...ci vuole cosi tanto accordarsi tra persone civili? o volete tutti gli anni ingrassare il C.S.I. solo quest'anno mi risulta UN INCASSO PARI 40'000 EURO......euro più euro meno...vero Bellesia???? e i dirigenti che lavorano tutto l'anno senza percepire un'euro..cosa ci guadagnano????chiedere al Villa e al Felina x citarne due a caso..vedersi defraudati da due incompetenti anche se in buona fede...arrivederci all'anno prossimo sperando di non aver parlato al nulla...colgo l'occassione x fare un grosso ..in bocca al lupo alle otto semifinaliste...(allievi-dilettanti)....e arrivederci alla prossima....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

partite di oggi
commento del 22/07/2012 alle 20:19

qualcuno puo raccontare le tre partite di oggi??
baiso out??
Real che prende tre gol nei ts??
leguigno devastante??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah
commento del 22/07/2012 alle 19:50

Visto che vi lamentate tanto dei gol fantasma nel torneo amatoriale del Montagna....non risolvono il problema in serie A e agli Europei.....i problemi sono altri...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

condizioni
commento del 22/07/2012 alle 19:26 in risposta a
non cambierà mai
e dire che era pur stata una bella partita anche se giocata sotto il diluvio. Occasioni a ripetizione per tutte e due le squadre ma resta il fatto che il felina di gol ne avrebbe fatti 3....
Ma tanto adesso passerà un anno e a maggio tutti pronti a riiscriversi alle stesse condizioni....

i dirigenti dovrebbero trovarsi e mettere delle condizioni al csi che fino a prova contraria è l'unico a guadagnarci da questo torneo... iscrizione, cartellini (bello anche il fatto che per i giocatori il cartellino invernale non vale ma devi fargli quello di attività ricreativa..), dagli spareggi in avanti 300 € per gli arbitri ogni partita, ecc.... Ma questo purtroppo resterà fantasia.. perchè come dici tu adesso passerà un anno e a maggio tutti pronti al via....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non cambierà mai
commento del 22/07/2012 alle 19:20

e dire che era pur stata una bella partita anche se giocata sotto il diluvio. Occasioni a ripetizione per tutte e due le squadre ma resta il fatto che il felina di gol ne avrebbe fatti 3....
Ma tanto adesso passerà un anno e a maggio tutti pronti a riiscriversi alle stesse condizioni....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 22/07/2012 alle 13:46 in risposta a
vergognoso
vergognoso il gol non dato al felina con la palla entrata di mezzo metro... ma come si fa a non vedere una palla che viaggia ai due all'ora... e il fallo sul difensore sul gol all'ultimo minuto... e poi ci si scandalizza se gli animi si scaldano...

Due gol fantasma in 4 giorni non sono male... complimenti! A questo punto a cosa serve la terna, visto che la paghiamo pure cara? Facciamo come in inverno, guardalinee della società... tanto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

orribile
commento del 22/07/2012 alle 12:31

mi viene da vomitare....ieri dilettanti da censura e allievi caos generale con ricorsi e contro-ricorsi...

Voto 0 al CSI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 22/07/2012 alle 10:21 in risposta a
vergognoso
vergognoso il gol non dato al felina con la palla entrata di mezzo metro... ma come si fa a non vedere una palla che viaggia ai due all'ora... e il fallo sul difensore sul gol all'ultimo minuto... e poi ci si scandalizza se gli animi si scaldano...

gli arbitri di ieri sera sono la cosa più vergognosa del torneo. dopo la partita contro il casina nel 2007 (1a0 per il felina segnalato un fuorigioco inesistente cioè solo il portiere da scartare il giocatore passa la palla indietro al compagno smarcato che segna quindi il giocatore era dietro la palla al momento del passaggio negli ultimi minuti e il guardialinee a fine partita ti viene a dire "ho sbagliato io") e quella di ieri quando il guardialinee a ine partita dice testuali parole "io l' avevo vista dentro" penso che queste persone dovrebbero smetterla perchè non vengono ad arbitrare partite,ma a prendere per il culo la gente.
SIETE LA ROVINA DEL MONTAGNA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

vergognoso
commento del 22/07/2012 alle 09:07

vergognoso il gol non dato al felina con la palla entrata di mezzo metro... ma come si fa a non vedere una palla che viaggia ai due all'ora... e il fallo sul difensore sul gol all'ultimo minuto... e poi ci si scandalizza se gli animi si scaldano...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Massimo Baroni
commento del 19/07/2012 alle 16:35 in risposta a
spettatore
cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente

Credo di capire che hai qualcosa di personale con Mattia (forse ti ha scopato la morosa o la mamma) ma trovo inopportuno da parte tua tirare in ballo il pubblico soprattutto nascondendoti dietro una tastiera: mettici la faccia, sarebbe più leale.Assumiti la responsabilità di quello che dici. Seguo il torneo da 30 anni, ho visto di tutto e penso che il pubblico del Villa sia "colorito" nel linguaggio, ma mai violento : per noi la partita è una festa e comunque quando fischia la fine per noi è finito tutto, siamo uno spettacolo nello spettacolo: non c'è niente di personale mai. Ringrazio pubblicamente la società Villa per i bellissimi momenti vissuti insieme. Se sei così ottuso da non capire il nostro spirito mi dispiace per te e ti compatisco perchè sei una persona senza poesia.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 16:16 in risposta a
salsiccia
non metto in dubbio la fatica e lo stress che si prova durante l' organizzazione del montagna però mi permetto di dire che da anni il CSI sta facendo delle cose da orbi: nel 2006 partite dei gironi andata e ritorno poi quarti partita secca come la finale ma la semifinale andata e ritorno perchè? poi di punto in bianco è arrivata la moda dei sorteggi.... ma d.. c.. e d.. c.. .....Anche quest' anno non si poteva fare 4 gironi da 5:partita secca passan le prime 4 e l' ultima come il casale di cocconi andava a casa (sfiiiga)..... decide solo il CSI queste cose o quando fate le riunioni avete diritto di parlare, ma queste cose le penso io che non so neanche da come partire per fare un torneo oppure ci sono persone che si devono complicare la vita? boh ecco io a questo non mi sono ancora dato risposta

N:B la mia non è una polemica anche se il tono può sembrare sostenuto

P.s. pigozzi rispondimi anche tu che sei uno pane e salame

Onestamente sulle formule c'è sempre stata una gran confusione... i problemi sono nati quando alcune testate giornalistiche hanno iniziato a rompere i maroni sul fatto che c'erano troppe qualificate dopo la prima fase, che non aveva senso eliminare poche squadre ecc. ecc... dimenticando che così si dava a tutti la possibilità, e fino in fondo, di accedere alla seconda fase, la più bella, quella ad eliminazione diretta! Da lì è iniziato il delirio, dove il CSI propone le formule che l'assemblea vota a maggioranza... dopo hai voglia a cambiare! Ricordo ancora con orrore i "quinti di finale" del 2007: le 10 squadre classificate dai 5 gironi si incontravano in partita secca, le vincenti andavano ai quarti di finale... poi: delle 5 perdenti una veniva sorteggiata e passava automaticamente ai quarti come sesta classificata, le altre quattro spareggiavano per arrivare alle altre due componenti dei quarti di finale... semplice, eh???? Comunque io ho la mia idea, a volte forse vi è fin troppa democrazia nelle assemblee... spesso, dovrebbero fottersene e dire: "Facciamo così, punto!", chi non gli va bene s'arrangia... altrimenti voti su ogni singola cazzata! Inoltre, quello che penso sulla formula l'ho già detto: il torneo deve avere dei format di squadre fissi, che ti diano la possibilità di avere semplicità nel compilare i gironi (sempre da quattro) e la fase finale, a cui si deve arrivare senza troppi ghirigori! Perciò 16/24/32 squadre (come i classici tornei FIFA e UEFA), se arriva la 17/25/33? S'arrangia! Solo che diventa difficile per loro rinunciare a i soldini delle iscrizioni...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 19/07/2012 alle 15:15 in risposta a
TINCA
PIGO!!! MA STAI LI ANCORA A PARLARE??? LA GENTE NON SI RENDE CONTO DELLA FATICA CHE SI FA PER ORGANIZZARE QUESTO CAVOLO DI TORNEO! E' BELLISSIMO MA ALLO STESSO TEMPO STRESSANTISSIMO: ESTERNI CHE PRIMA TI DICONO CHE CI SONO POI TI CHIAMANO CON DELLE SCUSE PER STARE A CASA DIECI MINUTI PRIMA DELLA PARTITA, ALTRI ARRIVANO MEZZI INFORTUNATI MA SONO STATI BEN ATTENTI A DIRTELO AL TELEFONO, SE GIOCA IL PORTIERE LOCALE DOVEVA GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SE HAI UN MEDIANO IN MEZZO TI SERVE QUELLO DAI PIEDI BUONI E VICEVERSA, SE HAI LA PUNTA LOCALE DEVE GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SENZA CONTARE QUANDO UN ESTERNO TI DICE "CE L'HO IO L'UOMO GIUSTO PER TE" E TI PORTA GIU' UN SUO AMICO CHE MASSIMO SA GIOCARE A SCALA 40. LA GENTE NON SI RENDE CONTO DI QUANTO CI SIA DA TRIBOLARE!!! PERO' DEVO DIRE CHE IL BELLO DEL MONTAGNA E' SOPRATUTTO QUESTO. SOLO NOI MONTANARI CI RENDIAMO CONTO DI COSA VOGLIA DIRE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!

non metto in dubbio la fatica e lo stress che si prova durante l' organizzazione del montagna però mi permetto di dire che da anni il CSI sta facendo delle cose da orbi: nel 2006 partite dei gironi andata e ritorno poi quarti partita secca come la finale ma la semifinale andata e ritorno perchè? poi di punto in bianco è arrivata la moda dei sorteggi.... ma d.. c.. e d.. c.. .....Anche quest' anno non si poteva fare 4 gironi da 5:partita secca passan le prime 4 e l' ultima come il casale di cocconi andava a casa (sfiiiga)..... decide solo il CSI queste cose o quando fate le riunioni avete diritto di parlare, ma queste cose le penso io che non so neanche da come partire per fare un torneo oppure ci sono persone che si devono complicare la vita? boh ecco io a questo non mi sono ancora dato risposta

N:B la mia non è una polemica anche se il tono può sembrare sostenuto

P.s. pigozzi rispondimi anche tu che sei uno pane e salame
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 14:33 in risposta a
salsiccia
se i tifosi del villa non ti piacciono stai a casa, contro il felina mercoledì o giovedì sera nel girone di ritorno mi son piaciuti, nonostante qualche insulto al portiere nostro...
Mi è venuta un' idea: a quelli che non piace il tifo sfrenato perchè non si organizza un bel torneo di calcio ma bello... davanti a una casa di riposo verso le 15.00 di pomeriggio fino alle 17.30 18.00 poi tutti all' ospizio a mangiare minestrone cotto e stracchino e infine pannolone e tutti a nanna....
Silver non prendertela per quello che ha scritto, vorrei vedere lui giocare....

Complimenti per il colpaccio di ieri sera... per il resto concordo: finchè il tifo non sfocia in violenza, il bello del torneo della montagna è il casino sugli spalti, soprattutto in quei campi dove senti il fiato sul collo degli spettatori! Marola per esempio era il campo migliore per le domeniche bollenti Made in Montagna!!!!! A volte si vanno a vedere delle partite, come al Centro Coni, dove sembra di essere poco più in la, dietro l'ospedale, nella camera mortuaria! Continuo a pensare che il brutto del Montagna sia il comportamento indecente di alcuni genitori nelle partite degli Allievi, o alcuni comportamenti di dirigenti e giocatori in campo... non sicuramente il tifo, anche quello eccessivo, fuori dal rettangolo di gioco!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mattia silvestri
commento del 19/07/2012 alle 14:25 in risposta a
spettatore
non mi firmo perchè ho paura della tua immensa forza!
come tutti d'altronde

mi dispiace ma con i conigli non ci parlo.
Sei e rimarrai nell'anonimato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 19/07/2012 alle 14:14 in risposta a
mattia silvestri
anche se sei talmemte ignorante che pieghi da una parte ti volevo solo informare che la frase "fanno un altro sport" era nel senso che sono giocatori NETTAMENTE superiori alla norma, giù il cappello al n.5,6 e 9 del Rondinara.
Se poi sei stupido non e colpa mia.
dimenticavo: PERCHE' NON TI FIRMI???????

non mi firmo perchè ho paura della tua immensa forza!
come tutti d'altronde
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mattia silvestri
commento del 19/07/2012 alle 14:07 in risposta a
spettatore
cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente

anche se sei talmemte ignorante che pieghi da una parte ti volevo solo informare che la frase "fanno un altro sport" era nel senso che sono giocatori NETTAMENTE superiori alla norma, giù il cappello al n.5,6 e 9 del Rondinara.
Se poi sei stupido non e colpa mia.
dimenticavo: PERCHE' NON TI FIRMI???????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 19/07/2012 alle 13:22 in risposta a
spettatore
cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente

se i tifosi del villa non ti piacciono stai a casa, contro il felina mercoledì o giovedì sera nel girone di ritorno mi son piaciuti, nonostante qualche insulto al portiere nostro...
Mi è venuta un' idea: a quelli che non piace il tifo sfrenato perchè non si organizza un bel torneo di calcio ma bello... davanti a una casa di riposo verso le 15.00 di pomeriggio fino alle 17.30 18.00 poi tutti all' ospizio a mangiare minestrone cotto e stracchino e infine pannolone e tutti a nanna....
Silver non prendertela per quello che ha scritto, vorrei vedere lui giocare....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

villa ultras
commento del 19/07/2012 alle 13:11 in risposta a
spettatore
cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente

ma mi spieghi perchè tutte le volte devi spaccare i maroni? ti abbiamo fatto qualcosa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 12:51 in risposta a
spettatore
cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente

Direi che i "ragazzini" sono una pagliuzza, rispetto alla trave nell'occhio di tutte le porcate successe domenica su altri campi, come ad esempio Carpineti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 19/07/2012 alle 12:11

Infatti l'asse centrale era formata da tutti giocatori di serie d piu taroni che comunque pur giocando in prima è un ottimo giocatore perciò la differenza l'hanno fatta loro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 19/07/2012 alle 12:09 in risposta a
mattia silvestri
i due centrali difensivi del rondinara fanno un altro sport...........!!!!!
Come il centravanti.
Forza villa sempre e comunque!

cazzo silvestri.. potevi giocare te no? visto quanto sei forte...
anzi, mi chiedo come mai il Villa abbia preso un'esterno come attaccante, quando potevi benissimo giocare te, e fare vedere quanto sei forte ai due centrali del rondinara " che fanno un'altro sport"..

sei ridicolo , come quei ragazzini che avete in tribuna, che non fanno altro che insultare la gente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 11:59 in risposta a
Spettatore
Anche i due in mezzo al campo del rondinara non erano male....

... direi che la linea centrale dalla difesa all'attacco del Rondinara fa abbastanza paura!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 19/07/2012 alle 11:50

Anche i due in mezzo al campo del rondinara non erano male....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mattia silvestri
commento del 19/07/2012 alle 11:37

i due centrali difensivi del rondinara fanno un altro sport...........!!!!!
Come il centravanti.
Forza villa sempre e comunque!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 11:02 in risposta a
spettatore
piu che altro Marrazzo ottimo giocatore

Centravanti di lusso, niente a dire... ma anche i due centrali di difesa sono notevoli, inoltre ho visto molta corsa e parecchia grinta, qualità che nel Montagna premiano sempre...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 19/07/2012 alle 10:49 in risposta a
Mauro Pigozzi
Eh si... ero parecchio incazzato! Forse sarebbe cambiata la partita... peccato... nulla da recriminare però, Rondinara ottima squadra! Ci vediamo il prossimo anno! (Senza certi guardalinee, spero che vadano in pensione finalmente!)

piu che altro Marrazzo ottimo giocatore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

domanda
commento del 19/07/2012 alle 10:48

ma ora nella categoria Allievi come funziona?

sorteggi abbinamenti teste di serie?!?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 19/07/2012 alle 01:26 in risposta a
marco
quello del Villa Minozzo che ha corso di piu è stato Pigozzi in occasione del gol non convalidato

Eh si... ero parecchio incazzato! Forse sarebbe cambiata la partita... peccato... nulla da recriminare però, Rondinara ottima squadra! Ci vediamo il prossimo anno! (Senza certi guardalinee, spero che vadano in pensione finalmente!)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 19/07/2012 alle 00:43

quello del Villa Minozzo che ha corso di piu è stato Pigozzi in occasione del gol non convalidato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mio punto di vista da pianzàn
commento del 18/07/2012 alle 14:44 in risposta a
Giocatore
Secondo me, la formula giusta sarebbe 1 figlio di nato + 3 esterni .. O 2 figli di nato +2 esterni.. E basta così in campo ci sarebbero sempre 7 giocatori del paese e in più hai comunque a disposizione qualche elemento extra per rendere appena più competitiva la squadra o colmare alcune lacune come quelle squadre che magari non hanno portiere o difensore centrale..
Con
Una piccola riduzione e senza deroghe secondo me il torneo sarebbe più popolare, ma allo stesso tempo il tasso tecnico non si abbasserebbe di molto.
Questo ovviamente per quanto riguarda i dilettanti

Scusate, ma i figli di nato non sono cmq legati al paese perchè il padre, la nonna, la mamma, la zia risiedono, sono del paese o vivono ancora li?
Automaticamente chi conosce il parente identifica il giocatore come parte integrante della comunità, quindi per me figli di nato a GO-GO !
Gli esterni 2 residenti nella provincia di Reggio e 2 non residenti nella provincia di Reggio.
Cosi da avere cmq un collegamento con chi puo venirli a vedere questi ragazzi. Da reggio è piu facile che venga su una macchinata di amici rispetto che dalla toscana o dalla lombardia.
Riforma del campionato Allievi e levarlo dalla domenica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterni
commento del 18/07/2012 alle 13:52 in risposta a
Giocatore
Secondo me, la formula giusta sarebbe 1 figlio di nato + 3 esterni .. O 2 figli di nato +2 esterni.. E basta così in campo ci sarebbero sempre 7 giocatori del paese e in più hai comunque a disposizione qualche elemento extra per rendere appena più competitiva la squadra o colmare alcune lacune come quelle squadre che magari non hanno portiere o difensore centrale..
Con
Una piccola riduzione e senza deroghe secondo me il torneo sarebbe più popolare, ma allo stesso tempo il tasso tecnico non si abbasserebbe di molto.
Questo ovviamente per quanto riguarda i dilettanti

A volte si vanno aprendere esterni che non giocherebbero nemmeno in terza categoria, non perchè non sono forti, ma solo perchè il loro compenso lo portano a casa in tutti i modi e quella domenica arrivano svogliati pensando che basti solo il nome!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 18/07/2012 alle 13:05 in risposta a
Torneo della Montagna
Gurda che io l'ho anche vinto il torneo!
Ma mi sa che ora pensiate di essere in serie A tutti dei fenomeni, torniamo al torneo con locali del paese e figli di nati, e alle buone e vecchie sfide fra paesi con il giusto campanilismo, e non con risse e atti da denunce penali, dove oltre a un qualche soldino e non molti quello che attirava gli esterni era il prima e il dopo partita! Pranzo, cena e baldoria fino a tardi, vincitori e vinti tutti insieme!

Secondo me, la formula giusta sarebbe 1 figlio di nato + 3 esterni .. O 2 figli di nato +2 esterni.. E basta così in campo ci sarebbero sempre 7 giocatori del paese e in più hai comunque a disposizione qualche elemento extra per rendere appena più competitiva la squadra o colmare alcune lacune come quelle squadre che magari non hanno portiere o difensore centrale..
Con
Una piccola riduzione e senza deroghe secondo me il torneo sarebbe più popolare, ma allo stesso tempo il tasso tecnico non si abbasserebbe di molto.
Questo ovviamente per quanto riguarda i dilettanti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Torneo della Montagna
commento del 18/07/2012 alle 12:46 in risposta a
:
ma smettiamola nel montagna certi episodi sono sempre piu o meno successi... chiedi ad un qualche montanaro di vecchia data cosa succedeva negli anni addietro e parlo di 50 40 30 o 20 anni fa

Gurda che io l'ho anche vinto il torneo!
Ma mi sa che ora pensiate di essere in serie A tutti dei fenomeni, torniamo al torneo con locali del paese e figli di nati, e alle buone e vecchie sfide fra paesi con il giusto campanilismo, e non con risse e atti da denunce penali, dove oltre a un qualche soldino e non molti quello che attirava gli esterni era il prima e il dopo partita! Pranzo, cena e baldoria fino a tardi, vincitori e vinti tutti insieme!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 18/07/2012 alle 12:38 in risposta a
TINCA
PIGO!!! MA STAI LI ANCORA A PARLARE??? LA GENTE NON SI RENDE CONTO DELLA FATICA CHE SI FA PER ORGANIZZARE QUESTO CAVOLO DI TORNEO! E' BELLISSIMO MA ALLO STESSO TEMPO STRESSANTISSIMO: ESTERNI CHE PRIMA TI DICONO CHE CI SONO POI TI CHIAMANO CON DELLE SCUSE PER STARE A CASA DIECI MINUTI PRIMA DELLA PARTITA, ALTRI ARRIVANO MEZZI INFORTUNATI MA SONO STATI BEN ATTENTI A DIRTELO AL TELEFONO, SE GIOCA IL PORTIERE LOCALE DOVEVA GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SE HAI UN MEDIANO IN MEZZO TI SERVE QUELLO DAI PIEDI BUONI E VICEVERSA, SE HAI LA PUNTA LOCALE DEVE GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SENZA CONTARE QUANDO UN ESTERNO TI DICE "CE L'HO IO L'UOMO GIUSTO PER TE" E TI PORTA GIU' UN SUO AMICO CHE MASSIMO SA GIOCARE A SCALA 40. LA GENTE NON SI RENDE CONTO DI QUANTO CI SIA DA TRIBOLARE!!! PERO' DEVO DIRE CHE IL BELLO DEL MONTAGNA E' SOPRATUTTO QUESTO. SOLO NOI MONTANARI CI RENDIAMO CONTO DI COSA VOGLIA DIRE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!

Un quadro perfetto Tinca! In bocca al lupo anche a te... speriamo di essere contenti tutti e due più o meno verso mezzanotte...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 18/07/2012 alle 12:14 in risposta a
Mauro Pigozzi
Sto facendo del mio meglio... li voglio prendere veramente vomitevoli, così da far parlare tutta l'estate te e tutta la banda, visto che evidentemente non avete nient'altro da fare... per esempio, l'anno prossimo, se proprio avete voglia di fare qualcosa, potreste organizzare un torneo della montagna per dimostrare di essere migliori degli altri... sai che mi piacerebbe molto tornare in tribuna a far casino e far predere delle multe alla società?????

PIGO!!! MA STAI LI ANCORA A PARLARE??? LA GENTE NON SI RENDE CONTO DELLA FATICA CHE SI FA PER ORGANIZZARE QUESTO CAVOLO DI TORNEO! E' BELLISSIMO MA ALLO STESSO TEMPO STRESSANTISSIMO: ESTERNI CHE PRIMA TI DICONO CHE CI SONO POI TI CHIAMANO CON DELLE SCUSE PER STARE A CASA DIECI MINUTI PRIMA DELLA PARTITA, ALTRI ARRIVANO MEZZI INFORTUNATI MA SONO STATI BEN ATTENTI A DIRTELO AL TELEFONO, SE GIOCA IL PORTIERE LOCALE DOVEVA GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SE HAI UN MEDIANO IN MEZZO TI SERVE QUELLO DAI PIEDI BUONI E VICEVERSA, SE HAI LA PUNTA LOCALE DEVE GIOCARE L'ESTERNO E VICEVERSA, SENZA CONTARE QUANDO UN ESTERNO TI DICE "CE L'HO IO L'UOMO GIUSTO PER TE" E TI PORTA GIU' UN SUO AMICO CHE MASSIMO SA GIOCARE A SCALA 40. LA GENTE NON SI RENDE CONTO DI QUANTO CI SIA DA TRIBOLARE!!! PERO' DEVO DIRE CHE IL BELLO DEL MONTAGNA E' SOPRATUTTO QUESTO. SOLO NOI MONTANARI CI RENDIAMO CONTO DI COSA VOGLIA DIRE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

:
commento del 18/07/2012 alle 00:38 in risposta a
Torneo della Montagna
Mi sa che sarebbe ora di riportare il torneo alle origini, calcio e soltanto calcio con le giuste rivalità soltanto sul campo, ma mi sa che qui si sta degenerando e sarebbe ora di smetterla e di fermarsi.
È da un pò di anni che si parla soltanto di soldi e compensi e ogni domenica si legge di risse insulti e atti che nulla hanno a che fare col calcio.
Che esempio per i ragazzi più giovani, proprio un bel esempio!
Io dico che sarebbe ora di smetterla se si deve fare un torneo del genere è meglio che chi lo fa e chi lo organizza si VERGOGNI!!!!
Tutto è, tranne che calcio!!!

ma smettiamola nel montagna certi episodi sono sempre piu o meno successi... chiedi ad un qualche montanaro di vecchia data cosa succedeva negli anni addietro e parlo di 50 40 30 o 20 anni fa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Torneo della Montagna
commento del 17/07/2012 alle 21:16

Mi sa che sarebbe ora di riportare il torneo alle origini, calcio e soltanto calcio con le giuste rivalità soltanto sul campo, ma mi sa che qui si sta degenerando e sarebbe ora di smetterla e di fermarsi.
È da un pò di anni che si parla soltanto di soldi e compensi e ogni domenica si legge di risse insulti e atti che nulla hanno a che fare col calcio.
Che esempio per i ragazzi più giovani, proprio un bel esempio!
Io dico che sarebbe ora di smetterla se si deve fare un torneo del genere è meglio che chi lo fa e chi lo organizza si VERGOGNI!!!!
Tutto è, tranne che calcio!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 17/07/2012 alle 20:07 in risposta a
roba da pazzi
peccato per la partita da mille e una notte leguigno gatta già ai quarti ma come al solito il CSI si fa ridere dietro....

avete letto l'articolo di Bonini sul resto del Carlino?


Come già detto ieri, ITALO NUMERO 1!!!!!!!!!!!

Su Gatta - Leguigno... beh, stavolta il CSI poteva farci poco, due prime dovevano incontrarsi per forza!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

roba da pazzi
commento del 17/07/2012 alle 20:01

peccato per la partita da mille e una notte leguigno gatta già ai quarti ma come al solito il CSI si fa ridere dietro....

avete letto l'articolo di Bonini sul resto del Carlino?

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 17/07/2012 alle 12:32 in risposta a
Polemic
Riusciremo nonostante il ripescaggio a far giocare un paio di bidoni mercoledi

Sto facendo del mio meglio... li voglio prendere veramente vomitevoli, così da far parlare tutta l'estate te e tutta la banda, visto che evidentemente non avete nient'altro da fare... per esempio, l'anno prossimo, se proprio avete voglia di fare qualcosa, potreste organizzare un torneo della montagna per dimostrare di essere migliori degli altri... sai che mi piacerebbe molto tornare in tribuna a far casino e far predere delle multe alla società?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 17/07/2012 alle 12:29 in risposta a
superenalotto
va là Pigos te mià sfortune

Direi che stavolta il mio enorme cocige ha funzionato!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Polemic
commento del 17/07/2012 alle 12:14 in risposta a
superenalotto
va là Pigos te mià sfortune

Riusciremo nonostante il ripescaggio a far giocare un paio di bidoni mercoledi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

superenalotto
commento del 17/07/2012 alle 11:57

va là Pigos te mià sfortune
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 16/07/2012 alle 17:12 in risposta a
ma
ma perche non seguite anche il montagna del modenese??

Ci avevamo fatto un pensierino ma non abbiamo trovato collaboratori, per il 2013 ci attiveremo per tempo...sempre che ci sia ancora!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UN TIFOSO
commento del 16/07/2012 alle 15:31 in risposta a
giocatore del montagna
Ciao ho letto stamattina sui giornali che c'è stato del casino ieri a Carpineti,
ma non credevo fosse successo qualcosa di così grave.

ma davvero è successo ciò che dici ?
davvero gli hanno dovuto asportare un testicolo a questo ragazzo?
non ho parole se e successo una cosa del genere..
chi è il portiere del Valestra, e chi è il ragazzo operato?



SI GLI HANNO ASPORTATO UNA PARTE DI TESTICOLO SI CHIAMA ZUCCHINI E IL PORTIERE CAVALLETTI GABRIELE.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore del montagna
commento del 16/07/2012 alle 14:40 in risposta a
UN TIFOSO
VORREI SOLO FARE UN COMMENTO SU QUANTO ACCADUTO IERI AL CAMPO DI CARPINETI,DOVE IL PORTIERE DEL VALESTRA UN RAGAZZINO DI 17 ANNI HA MANDATO ALL'OSPEDALE UN ESTERNO DEL CARPINETI A CUI HANNO DOVUTO ASPORTARE UN TESTICOLO.
IL PORTIERE NELL'USCITA A GAMBA ALTA ALTEZZA PETTO HA TRAVOLTO L'ATTACCANTE E MENTRE L'ATTACCANTE ERA A TERRA GLI HA DATO UN PESTONE E UN CALCIO NEL SEDERE.
ADESSO NON SO DIRVI SE NEI TESTICOLI LA PRESO PRIMA O DOPO MA SICURAMENTE A FATTO DUE GESTI ORRIBILI DI CUI DOVREBBE VERGOGNARSI E IL CSI DOVREBBE PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI NEI SUOI CONFRONTI.
P.S NEL FALLO NON E STATO DATO NE RIGORE NE ESPULSIONE AL PORTIERE E IL GUARDALINEE CHE AVEVA VISTO TUTTO SE NE E DISINTERESSATO PER NON PRENDERSI RESPONSABILITA DELL'ACCADUTO(E IERI I TRE DEFICIENTI AVEVBANO ANCHE L'AURICOLARE) VERGOGNA AI DIRIGENTI DEL VALESTRA E AL LORO PORTIERE CHE A 17 ANNI DOVREBBE IMPARARE A STARE AL MONDO.

Ciao ho letto stamattina sui giornali che c'è stato del casino ieri a Carpineti,
ma non credevo fosse successo qualcosa di così grave.

ma davvero è successo ciò che dici ?
davvero gli hanno dovuto asportare un testicolo a questo ragazzo?
non ho parole se e successo una cosa del genere..
chi è il portiere del Valestra, e chi è il ragazzo operato?


.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UN TIFOSO
commento del 16/07/2012 alle 13:56

VORREI SOLO FARE UN COMMENTO SU QUANTO ACCADUTO IERI AL CAMPO DI CARPINETI,DOVE IL PORTIERE DEL VALESTRA UN RAGAZZINO DI 17 ANNI HA MANDATO ALL'OSPEDALE UN ESTERNO DEL CARPINETI A CUI HANNO DOVUTO ASPORTARE UN TESTICOLO.
IL PORTIERE NELL'USCITA A GAMBA ALTA ALTEZZA PETTO HA TRAVOLTO L'ATTACCANTE E MENTRE L'ATTACCANTE ERA A TERRA GLI HA DATO UN PESTONE E UN CALCIO NEL SEDERE.
ADESSO NON SO DIRVI SE NEI TESTICOLI LA PRESO PRIMA O DOPO MA SICURAMENTE A FATTO DUE GESTI ORRIBILI DI CUI DOVREBBE VERGOGNARSI E IL CSI DOVREBBE PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI NEI SUOI CONFRONTI.
P.S NEL FALLO NON E STATO DATO NE RIGORE NE ESPULSIONE AL PORTIERE E IL GUARDALINEE CHE AVEVA VISTO TUTTO SE NE E DISINTERESSATO PER NON PRENDERSI RESPONSABILITA DELL'ACCADUTO(E IERI I TRE DEFICIENTI AVEVBANO ANCHE L'AURICOLARE) VERGOGNA AI DIRIGENTI DEL VALESTRA E AL LORO PORTIERE CHE A 17 ANNI DOVREBBE IMPARARE A STARE AL MONDO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 16/07/2012 alle 07:37

bella prestazione ieri del Felina ieri con il Gatta..... nella fase di riscaldamento.... dopo il felina penso che non abbia visto più il pallone...
é giusto così non avevi gherardi non avevi covili con cui avevi imparato a giocare a memoria e hai preso la rumba.....
il gatta ieri?!? 3 spanne sopra a tutte le altre
Adesso per il felina spareggi.... che gli va bene....ahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 16/07/2012 alle 07:31 in risposta a
allibito
guarda che è stata una signora che in retromarcia ha preso su due anziani..mah..c'hai proprio del tempo da perdere per scrivere delle banalità.

da come viene spiegata da utente "è andata tutto bene" sempra più un pestaggio che un incidente in machina.... scusa sig.re allibito.....
n:B penso però di non aver scritto delle grosse banalità....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Modenese
commento del 15/07/2012 alle 20:01 in risposta a
ma
ma perche non seguite anche il montagna del modenese??

Perchè fatto come viene fatto non ha senso di esistere!
Torneo di basso livello con 6 squadre mediocri!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma
commento del 15/07/2012 alle 19:50

ma perche non seguite anche il montagna del modenese??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 13/07/2012 alle 15:42 in risposta a
allibito
guarda che è stata una signora che in retromarcia ha preso su due anziani..mah..c'hai proprio del tempo da perdere per scrivere delle banalità.

Grazie per il chiarimento!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

allibito
commento del 13/07/2012 alle 14:23 in risposta a
salsiccia
purtroppo non ho sentito dell' avvenimento perchè non tifo nessuna delle 2 squadre (leguigno in particolare) e i giornali ho smesso di leggerli (troppe st....te). sappiamo tutti che la violenza non porta da nessuna parte, ma quando senti dire certe offese magari a tuo fratello, a tuo figlio o magari al tuo migliore amico vi assicuro che si fa fatica a non perdere la calma.... Ricordiamoci che questo è il montagna e giocando d' estate con dei grandi del calcio dilettantistico ( orlandini greco rispoli agrillo gherardi nannini loprieno ecc) è anche una bella risorsa turistica per il nostro territorio che in questo periodo ne risente molto. non voglio fare il predicatore perchè qualche hanno fa potevo esserci io insieme a quelli di leguigno, ma un conto è il tifo e un conto è offendere perchè non si ha niente da dire.

guarda che è stata una signora che in retromarcia ha preso su due anziani..mah..c'hai proprio del tempo da perdere per scrivere delle banalità.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 13/07/2012 alle 14:19 in risposta a
salsiccia
purtroppo non ho sentito dell' avvenimento perchè non tifo nessuna delle 2 squadre (leguigno in particolare) e i giornali ho smesso di leggerli (troppe st....te). sappiamo tutti che la violenza non porta da nessuna parte, ma quando senti dire certe offese magari a tuo fratello, a tuo figlio o magari al tuo migliore amico vi assicuro che si fa fatica a non perdere la calma.... Ricordiamoci che questo è il montagna e giocando d' estate con dei grandi del calcio dilettantistico ( orlandini greco rispoli agrillo gherardi nannini loprieno ecc) è anche una bella risorsa turistica per il nostro territorio che in questo periodo ne risente molto. non voglio fare il predicatore perchè qualche hanno fa potevo esserci io insieme a quelli di leguigno, ma un conto è il tifo e un conto è offendere perchè non si ha niente da dire.

Scusate, ma non capisco... è stato un incidente automobilistico, vero? Perchè sembra quasi che ci sia stato un pestaggio a leggere questo commento!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 13/07/2012 alle 13:18 in risposta a
CARPINETI
QUALCUNO SA COME STANNO I SIGNORI DELL'INCIDENTE AL CAMPO DI CARPINETI IERI SERA???
SAPETE ANCHE DI CHI SI TRATTA??

purtroppo non ho sentito dell' avvenimento perchè non tifo nessuna delle 2 squadre (leguigno in particolare) e i giornali ho smesso di leggerli (troppe st....te). sappiamo tutti che la violenza non porta da nessuna parte, ma quando senti dire certe offese magari a tuo fratello, a tuo figlio o magari al tuo migliore amico vi assicuro che si fa fatica a non perdere la calma.... Ricordiamoci che questo è il montagna e giocando d' estate con dei grandi del calcio dilettantistico ( orlandini greco rispoli agrillo gherardi nannini loprieno ecc) è anche una bella risorsa turistica per il nostro territorio che in questo periodo ne risente molto. non voglio fare il predicatore perchè qualche hanno fa potevo esserci io insieme a quelli di leguigno, ma un conto è il tifo e un conto è offendere perchè non si ha niente da dire.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"è andata bene"
commento del 13/07/2012 alle 09:36

sono due signori di Leguigno che stavano rincasando,dimessi ieri dall'ospedale,se la sono cavata,con tante botte ed escoriazioni,in particolare uno un ginocchio molto gonfio,e una costola rotta.L'altro,oltre alle botte,tante ferite,in bocca,sul bacino su una mano e una gamba.



.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CARPINETI
commento del 12/07/2012 alle 13:46

QUALCUNO SA COME STANNO I SIGNORI DELL'INCIDENTE AL CAMPO DI CARPINETI IERI SERA???
SAPETE ANCHE DI CHI SI TRATTA??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 12/07/2012 alle 08:32

50 Euro di multa per "lancio di fumogeni" (????)... non sanno manco la differenza tra un fuoco d'artificio e un fumogeno! Avrei preferito se ci contestavano l'acqua fredda negli spogliatoi...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 10/07/2012 alle 11:52 in risposta a
FELINESE DOC
Io a Villa non ho nemmeno visto l'ombra

perche da buon felinese eri poco lucido come sempre ma l' ombra c' era...... smaltiscila alla domenica la balla del sabato eeeeh
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FUNGO
commento del 10/07/2012 alle 10:48 in risposta a
Mauro Pigozzi
Mi dispiace molto, ricordo un epico quarto di finale Marola - Villa Minozzo proprio nel 1996 a Baiso (quando trionfò a sorpresa in finale con il Vetto) vinto da loro ai supplementari... brutta annata, dopo Corradini ci lascia un altro personaggio importante del torneo...

UNA PERSONA CHE HA FATTO LA STORIA DEL TORNEO,IO LO AVUTO SIA COME ALLENATORE CHE COME PRESIDENTE,UNA PERSONA STRAORDINARIA IN TUTTO CIAO GIGI CI MANCHERAI TANTISSIMO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 10/07/2012 alle 10:07 in risposta a
Domenico
Ieri si e' spento GIGI MORELLI , lo vorrei ricordare in questa sezione del Torneo della Montagna che lo ha visto protagonista per tanti anni, da giocatore da dirigente e da allenatore con la vittoria nel 1996.
Ciao GIGI ci mancherai tanto

Mi dispiace molto, ricordo un epico quarto di finale Marola - Villa Minozzo proprio nel 1996 a Baiso (quando trionfò a sorpresa in finale con il Vetto) vinto da loro ai supplementari... brutta annata, dopo Corradini ci lascia un altro personaggio importante del torneo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Domenico
commento del 10/07/2012 alle 07:55

Ieri si e' spento GIGI MORELLI , lo vorrei ricordare in questa sezione del Torneo della Montagna che lo ha visto protagonista per tanti anni, da giocatore da dirigente e da allenatore con la vittoria nel 1996.
Ciao GIGI ci mancherai tanto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 09/07/2012 alle 23:49 in risposta a
Ospite
Hai ragione, ma visto che ormai e' sempre la solita storia , arbitri incapaci etc, perchè ti iscrivi? Lo sai prima di partire a cosa vai incontro !

Guarda, più che l'incapacità, che ci può anche stare dato che arbitrano amatori tutto l'inverno ( e poi qualcuno decente c'è, tipo Gentile e Lusetti), è l'arroganza e la supponenza di alcuni, che oltre a combinarne di tutti i colori, diventano pure strafottenti! Almeno un pò di umiltà non farebbe male...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 09/07/2012 alle 22:20 in risposta a
Mauro Pigozzi
Preferisco un campo caldo, che campi dove a momenti non esultano manco ai gol... domenica andremo a casa, ma non ti preoccupare... torneremo, e più incazzati di prima!!!!

P.S.: spero che almeno il CSI ci ringrazi pubblicamente, con tutte le multe che ci hanno rifilato, alcune giuste, altre assurde, potrà mantenersi tranquillamente tutta l'attività invernale dal settore giovanile agli amatori... è bello fare beneficienza a questa gente, in particolare ai loro capacissimi e simpaticissimi arbitri!

Hai ragione, ma visto che ormai e' sempre la solita storia , arbitri incapaci etc, perchè ti iscrivi? Lo sai prima di partire a cosa vai incontro !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 09/07/2012 alle 20:14 in risposta a
danel
a Villa sono inguardabili sia sul campo che sugli spalti, avranno ciò che meritano, domenica vanno a casa

Preferisco un campo caldo, che campi dove a momenti non esultano manco ai gol... domenica andremo a casa, ma non ti preoccupare... torneremo, e più incazzati di prima!!!!

P.S.: spero che almeno il CSI ci ringrazi pubblicamente, con tutte le multe che ci hanno rifilato, alcune giuste, altre assurde, potrà mantenersi tranquillamente tutta l'attività invernale dal settore giovanile agli amatori... è bello fare beneficienza a questa gente, in particolare ai loro capacissimi e simpaticissimi arbitri!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FELINESE DOC
commento del 09/07/2012 alle 18:33 in risposta a
salsiccia
nella prima partita con il Villa bisognava fare il rodaggio e come tutti diesel si parte piano e poi si accellera.... micca male quel trietto Nannini Gherardi Ferretti te li ricordi al ritorno? speriamo di averli fino alla fine..... ah Ferretti è un locale??? l' unica cosa positiva del campo di villa? L'ombra

Io a Villa non ho nemmeno visto l'ombra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

danel
commento del 09/07/2012 alle 14:42 in risposta a
salsiccia
nella prima partita con il Villa bisognava fare il rodaggio e come tutti diesel si parte piano e poi si accellera.... micca male quel trietto Nannini Gherardi Ferretti te li ricordi al ritorno? speriamo di averli fino alla fine..... ah Ferretti è un locale??? l' unica cosa positiva del campo di villa? L'ombra

a Villa sono inguardabili sia sul campo che sugli spalti, avranno ciò che meritano, domenica vanno a casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 09/07/2012 alle 14:27 in risposta a
devo dire
SONO STATO A VILLA IERI.....BELLA SQUADRA IL VILLA GIOVANE E CON ESTERNI CON LA VOGLIA DI VINCERE....COREOGRAFIE DEL PUBBLICO CHE NEMMENO A VEDER LA REGGIANA RICORDO DI AVERE VISTO.......BRAVI DATE UN TOCCO AL TORNEO DELLA MONTAGNA......I TIFOSI DEL FELINA.........QUATTRO GATTI.......IL PIU' GIOVANE AVEVA 70 ANNI........ DA NOTARE CHE UN CERTO SACCO EX PORTIERE DEL CARNIANA DELGLI ANNI D' ORO AVEVA APPENA DETTO CHE IL N 9 DEL VILLA NON ERA BUONO PALLA ALUI E CANNONATA NEL SACCO CON TUTTI I TIFOSI ADDOSSO ALLO STESSO SACCO.......AAHHAHHAHAHH

nella prima partita con il Villa bisognava fare il rodaggio e come tutti diesel si parte piano e poi si accellera.... micca male quel trietto Nannini Gherardi Ferretti te li ricordi al ritorno? speriamo di averli fino alla fine..... ah Ferretti è un locale??? l' unica cosa positiva del campo di villa? L'ombra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GATTA
commento del 27/06/2012 alle 17:37

OTTIMA SQUADRA. BRAVI GLI ESTERNI E I FIGLI DI NATO....E CERCANO DI GIOCARE AL CALCIO!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ultras Villa
commento del 27/06/2012 alle 17:23 in risposta a
Mauro Pigozzi
Caro Medium, una bella grattatina ci sta proprio!

Te lo chiedo col cuore Medium...non fare piu pronostici per piacere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 27/06/2012 alle 15:56 in risposta a
spettatore
e' vero anche questa cosa, in effetti...occorre dire che le nostre colline si stanno pian piano svuotando..

allora occorre mettere un "tetto"...ai soldi..o cmq dei limiti..

problema un po'...grosso!!!

bisogna solo riuscire ad aumentare il campanile tra le squadre con un certo numero di locali "veri" garantito e lasciare però liberi di pescare gli esterni dove vuoi, 5-6 locali veri 1o2 figli di nato e i rimanenti posti quindi 3-4 esterni senza vincolo di categoria se riesci a a portare a giocare Buffon nel Villa Minozzo o Pirlo nel Collagna o Messi nel Carpineti bravo chi ci riesce
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 27/06/2012 alle 15:51 in risposta a
marco
con solo locali il montagna in 3 anni è finito

e' vero anche questa cosa, in effetti...occorre dire che le nostre colline si stanno pian piano svuotando..

allora occorre mettere un "tetto"...ai soldi..o cmq dei limiti..

problema un po'...grosso!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 27/06/2012 alle 15:50 in risposta a
Ospite
torneo della montagna va abolito

troppi soldi spesi in 2 mesi

vergogna

gia peccato che si disputi da tanto tempo come la coppa dei campioni, non so quanti tornei possano vantare questo traguardo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 27/06/2012 alle 15:49 in risposta a
spettatore
giusto la tua osservazione, occorre non ridimensionare ma far giocare solo quelli del posto, senza esterni cosi' si crea anche piu' campanilismo..

saluti

con solo locali il montagna in 3 anni è finito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 27/06/2012 alle 14:53 in risposta a
Ospite
torneo della montagna va abolito

troppi soldi spesi in 2 mesi

vergogna

giusto la tua osservazione, occorre non ridimensionare ma far giocare solo quelli del posto, senza esterni cosi' si crea anche piu' campanilismo..

saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 27/06/2012 alle 14:43

torneo della montagna va abolito

troppi soldi spesi in 2 mesi

vergogna
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 27/06/2012 alle 13:20 in risposta a
gianni da la Costa
ahah che bastonata che ha preso il Villa ieri... come mai gli ultras non cantavano piu ?

Veramente hanno fatto casino fin dopo il fischio finale... provaci tu, a farli stare zitti, vittorie o sconfitte, loro faranno sempre casino... fidati!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gianni da la Costa
commento del 25/06/2012 alle 14:07

ahah che bastonata che ha preso il Villa ieri... come mai gli ultras non cantavano piu ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

no
commento del 22/06/2012 alle 15:45 in risposta a
LA BOUTIQUE DELLA FRUTTA
bel forum peccato che scrivano sempre gli stessi..va bè.. dico due cose e scusate il ritardo: 1 lo stadio di baiso seppur non parrocchiale è una bolgia in confronto ad altri stadietti e anche domenica molti esterni ci han chiesto se è sempre pieno così..peccato per i gironi ridicoli che porteranno ben pochi incassi. 2 credo che il tifo in un torneo così sentito debba essere libero in ogni sua manifestazione.. ovvio non si deve cadere nella violenza e nella volgarità ma questo sta nell'intelligenza della singola persona, piuttosto che nel gruppo di tifosi al seguito. dopodichè sfottò e cori di vario genere (soprattutto contro i nostri vicini di comune..) sono sempre ben accetti!!! .. basta morale su

la morale è quella che fai tu...il torneo della montagna è altro,nel posto più sotto cè un bellissimo resoconto o sintesi scritto da un'altro che rispecchia tutto il torneo della montagna.

quello che dice l'esterno di Padova che vede la tribuna piena 10 mesi all'anno,non ha valore,perchè 400 o 500 persone attorno alla rete e stesi su un campo danno ancora di più carisma e valore al "Torneo della Montagna"

comunque Baiso ottimo impianto,nulla da dire.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 22/06/2012 alle 12:55 in risposta a
LA BOUTIQUE DELLA FRUTTA
bel forum peccato che scrivano sempre gli stessi..va bè.. dico due cose e scusate il ritardo: 1 lo stadio di baiso seppur non parrocchiale è una bolgia in confronto ad altri stadietti e anche domenica molti esterni ci han chiesto se è sempre pieno così..peccato per i gironi ridicoli che porteranno ben pochi incassi. 2 credo che il tifo in un torneo così sentito debba essere libero in ogni sua manifestazione.. ovvio non si deve cadere nella violenza e nella volgarità ma questo sta nell'intelligenza della singola persona, piuttosto che nel gruppo di tifosi al seguito. dopodichè sfottò e cori di vario genere (soprattutto contro i nostri vicini di comune..) sono sempre ben accetti!!! .. basta morale su

Non si può dire che scrivano sempre gli stessi, dato che ci firmiamo in pochissimi... non ne abbiamo certezza!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fruttivendolo
commento del 22/06/2012 alle 12:05 in risposta a
LA BOUTIQUE DELLA FRUTTA
bel forum peccato che scrivano sempre gli stessi..va bè.. dico due cose e scusate il ritardo: 1 lo stadio di baiso seppur non parrocchiale è una bolgia in confronto ad altri stadietti e anche domenica molti esterni ci han chiesto se è sempre pieno così..peccato per i gironi ridicoli che porteranno ben pochi incassi. 2 credo che il tifo in un torneo così sentito debba essere libero in ogni sua manifestazione.. ovvio non si deve cadere nella violenza e nella volgarità ma questo sta nell'intelligenza della singola persona, piuttosto che nel gruppo di tifosi al seguito. dopodichè sfottò e cori di vario genere (soprattutto contro i nostri vicini di comune..) sono sempre ben accetti!!! .. basta morale su

Boutique vai a vendere la frutta che è meglio!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LA BOUTIQUE DELLA FRUTTA
commento del 22/06/2012 alle 11:41

bel forum peccato che scrivano sempre gli stessi..va bè.. dico due cose e scusate il ritardo: 1 lo stadio di baiso seppur non parrocchiale è una bolgia in confronto ad altri stadietti e anche domenica molti esterni ci han chiesto se è sempre pieno così..peccato per i gironi ridicoli che porteranno ben pochi incassi. 2 credo che il tifo in un torneo così sentito debba essere libero in ogni sua manifestazione.. ovvio non si deve cadere nella violenza e nella volgarità ma questo sta nell'intelligenza della singola persona, piuttosto che nel gruppo di tifosi al seguito. dopodichè sfottò e cori di vario genere (soprattutto contro i nostri vicini di comune..) sono sempre ben accetti!!! .. basta morale su
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 22/06/2012 alle 11:23 in risposta a
il medium
DOMENICA PREVEDO VITTORIA DEL VILLA A GATTA.......L' ARMATA DI ROSSI FA PAURA.................E SE IL GATTO A SETTE VITE.....BE' DOMENICA E' LA GIORNATA GIUSTA PER LASCIARCI IL PELO............

Caro Medium, una bella grattatina ci sta proprio!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il medium
commento del 22/06/2012 alle 10:34

DOMENICA PREVEDO VITTORIA DEL VILLA A GATTA.......L' ARMATA DI ROSSI FA PAURA.................E SE IL GATTO A SETTE VITE.....BE' DOMENICA E' LA GIORNATA GIUSTA PER LASCIARCI IL PELO............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da toano
commento del 20/06/2012 alle 16:02 in risposta a
da sangiovanni
una borzanese importante

corneto valestra a senso unico valestra superiore fermato piu volte dal portiere del corneto berretti corneto da rivedere valestra bella squadra con esterni forti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

verissimo!
commento del 20/06/2012 alle 14:47 in risposta a
non è vero
se per te campi da torneo della montagna vuol dire carpineti castelnuovo baiso e casina con la telecamera di Telereggio che ti riprende...vuol dire che non conosci il montagna....di per se il montagna è bello anche questo,quando vai a giocare nei paesini,nel loro campo,parrocchiale o no,la bolgia di gente,e misure al limite della regolarità,ma col paese addosso attorno alla rete e dietro le panchine per sentire le tattiche di gioco!

viva il montagna nei campi parrocchiali,viva il montagna senza deroghe,viva il montagna fatto di locali ,bimbi del paese...e viva il montagna col gnocco fritto e la salsiccia!

i moralisti tutti a casa!

concordo anche io,ottima sintesi....l'ambiente,dal campo parrocchiale alla salsiccia fa il torneo della montagna...tutto il resto è noia!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pianzano
commento del 20/06/2012 alle 13:44

viva il montagna nei campi parrocchiali dei paesini basta che si frigga del gnocco e si cuociano salsicce
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 20/06/2012 alle 13:40 in risposta a
non è vero
se per te campi da torneo della montagna vuol dire carpineti castelnuovo baiso e casina con la telecamera di Telereggio che ti riprende...vuol dire che non conosci il montagna....di per se il montagna è bello anche questo,quando vai a giocare nei paesini,nel loro campo,parrocchiale o no,la bolgia di gente,e misure al limite della regolarità,ma col paese addosso attorno alla rete e dietro le panchine per sentire le tattiche di gioco!

viva il montagna nei campi parrocchiali,viva il montagna senza deroghe,viva il montagna fatto di locali ,bimbi del paese...e viva il montagna col gnocco fritto e la salsiccia!

i moralisti tutti a casa!

Concordo pienamente!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non è vero
commento del 20/06/2012 alle 12:11 in risposta a
.......
il campo di Leguigno va bene per farci dei tornei di calcio a 5 non dei tornei della montagna...

se per te campi da torneo della montagna vuol dire carpineti castelnuovo baiso e casina con la telecamera di Telereggio che ti riprende...vuol dire che non conosci il montagna....di per se il montagna è bello anche questo,quando vai a giocare nei paesini,nel loro campo,parrocchiale o no,la bolgia di gente,e misure al limite della regolarità,ma col paese addosso attorno alla rete e dietro le panchine per sentire le tattiche di gioco!

viva il montagna nei campi parrocchiali,viva il montagna senza deroghe,viva il montagna fatto di locali ,bimbi del paese...e viva il montagna col gnocco fritto e la salsiccia!

i moralisti tutti a casa!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.......
commento del 20/06/2012 alle 11:47 in risposta a
be
mai come a leguigno....campo completamente alla randa del sole dalla mattina alla sera....ce obra solo negli spogliatoi!

il campo di Leguigno va bene per farci dei tornei di calcio a 5 non dei tornei della montagna...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

in ogni caso
commento del 20/06/2012 alle 11:01 in risposta a
Ultras villa
sai hai ragione, noi non siamo ultras, ci definiamo tali solo per far ridere e dare un tocco di importanza a 60 - 70 ragazzi che amano il proprio paese e che aspettano con ansia che arrivi la domenica per vedere i propri amici giocare le partite piu belle dell anno e fare delle coreografie pirotecniche di cui tutti possano parlare il giorno dopo.
Forse avrai anche ragione a definirci maleducati, ma che ci vuoi fare?
Spero tu possa venire a una partita del villa e che tu ti possa metterti vicino a noi per sentire la passione che c è dietro a ogni coro.

passione non vuol dire MALEDUCAZIONE anzi è l'esatto contrario. E non rispondere "ma che ci vuoi fare" se ti dicono che sei maleducato. Montagna o non montagna il rispetto degli altri. in ogni caso, deve sempre esserci caro mio. Anche perchè molti vorrebbero vedere le partite con una certa tranquillita' (e qui allargo il discorso a tutte le categorie fino alla serie A) e non stare attenti se qualche cretino cerca di trasformare una domenica normale in un bel casino, altro che fare il tifo quello dovrebbe sempre esserci ma credo che pochi di questi maleducati domenicali (e parlo di tutti) sappiano veramente cosa sia.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 20/06/2012 alle 10:04 in risposta a
pianzàn interesè
Volevo lumi sulla quantità d'ombra al campo di Villa.
Devo venire a vedere il torneo della montagna ma non voglio abbrustolire.

Tranquillo, la tribuna è all'ombra, soffriamo noi sulle panchine!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

be
commento del 20/06/2012 alle 09:19

mai come a leguigno....campo completamente alla randa del sole dalla mattina alla sera....ce obra solo negli spogliatoi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pianzàn interesè
commento del 20/06/2012 alle 08:43

Volevo lumi sulla quantità d'ombra al campo di Villa.
Devo venire a vedere il torneo della montagna ma non voglio abbrustolire.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 20/06/2012 alle 08:40 in risposta a
Ultras villa
sai hai ragione, noi non siamo ultras, ci definiamo tali solo per far ridere e dare un tocco di importanza a 60 - 70 ragazzi che amano il proprio paese e che aspettano con ansia che arrivi la domenica per vedere i propri amici giocare le partite piu belle dell anno e fare delle coreografie pirotecniche di cui tutti possano parlare il giorno dopo.
Forse avrai anche ragione a definirci maleducati, ma che ci vuoi fare?
Spero tu possa venire a una partita del villa e che tu ti possa metterti vicino a noi per sentire la passione che c è dietro a ogni coro.

Se dovessimo fare l'elenco dei "maleducati" che girano per il Torneo della Montagna, non avremmo abbastanza spazio per un solo post di 3000 caratteri... c'è ne vorrebbero 30000 per 10 post!!!! Inoltre, sapete dove ho visto le scene peggiori, soprattutto negli ultimi anni? Dalle 16 alle 17, quando giocano gli Allievi! Grazie ai loro genitori, uomini e donne, giovani e anziani, di ogni censo, razza e religione! Quindi credo proprio che i ragazzi di Villa siano una goccia nel mare di "maleducazione" che imperversa nel Montagna (sottoscritto compreso... spesso mi lascio andare ad atteggiamenti censurabili!), perciò non vedo chi possa fare la morale a qualcuno... Quindi, consiglio a tutti di guardare prima a se stessi, che a casa d'altri! Dato che, dopotutto, non si è mai fatto male nessuno, anzi... l'unica volta che successe, ci fu un notevole "concorso di colpa"!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ultras villa
commento del 19/06/2012 alle 23:31 in risposta a
Lo
a Villa si definiscono Ultras in realtà non sono che un branco di ragazzini maleducati

sai hai ragione, noi non siamo ultras, ci definiamo tali solo per far ridere e dare un tocco di importanza a 60 - 70 ragazzi che amano il proprio paese e che aspettano con ansia che arrivi la domenica per vedere i propri amici giocare le partite piu belle dell anno e fare delle coreografie pirotecniche di cui tutti possano parlare il giorno dopo.
Forse avrai anche ragione a definirci maleducati, ma che ci vuoi fare?
Spero tu possa venire a una partita del villa e che tu ti possa metterti vicino a noi per sentire la passione che c è dietro a ogni coro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da sangiovanni
commento del 19/06/2012 alle 17:04

una borzanese importante
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ho visto
commento del 19/06/2012 alle 00:48

leguigno vetto partita molto tesa ed equilibrata,gran perla di Selleri,molto forte,ma comunque due grandi gruppi,credo che faranno strada tutte e due!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 18/06/2012 alle 20:16 in risposta a
devo dire
SONO STATO A VILLA IERI.....BELLA SQUADRA IL VILLA GIOVANE E CON ESTERNI CON LA VOGLIA DI VINCERE....COREOGRAFIE DEL PUBBLICO CHE NEMMENO A VEDER LA REGGIANA RICORDO DI AVERE VISTO.......BRAVI DATE UN TOCCO AL TORNEO DELLA MONTAGNA......I TIFOSI DEL FELINA.........QUATTRO GATTI.......IL PIU' GIOVANE AVEVA 70 ANNI........ DA NOTARE CHE UN CERTO SACCO EX PORTIERE DEL CARNIANA DELGLI ANNI D' ORO AVEVA APPENA DETTO CHE IL N 9 DEL VILLA NON ERA BUONO PALLA ALUI E CANNONATA NEL SACCO CON TUTTI I TIFOSI ADDOSSO ALLO STESSO SACCO.......AAHHAHHAHAHH

Sacco, detto anche "Il Volatile", non è nuovo a certi exploit! I nostri tifosi a volte si fanno prendere un pò la mano (infatti temo che arriverà già la prima multa...), ma cosa sarebbe il Montagna senza un pò di casino?????? Ieri sono rimasto molto contento dei nostri locali, giovani e che potrebbero darci molto anche in futuro... Domenica con il Gatta sarà un'altra storia però, ieri il Felina, con l'inghippo del portiere, ne ha un pò risentito... ma anche noi recupereremo un esterno, e venderemo cara la pelle!!!!! BUON MONTAGNA A TUTTI!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

devo dire
commento del 18/06/2012 alle 20:02

SONO STATO A VILLA IERI.....BELLA SQUADRA IL VILLA GIOVANE E CON ESTERNI CON LA VOGLIA DI VINCERE....COREOGRAFIE DEL PUBBLICO CHE NEMMENO A VEDER LA REGGIANA RICORDO DI AVERE VISTO.......BRAVI DATE UN TOCCO AL TORNEO DELLA MONTAGNA......I TIFOSI DEL FELINA.........QUATTRO GATTI.......IL PIU' GIOVANE AVEVA 70 ANNI........ DA NOTARE CHE UN CERTO SACCO EX PORTIERE DEL CARNIANA DELGLI ANNI D' ORO AVEVA APPENA DETTO CHE IL N 9 DEL VILLA NON ERA BUONO PALLA ALUI E CANNONATA NEL SACCO CON TUTTI I TIFOSI ADDOSSO ALLO STESSO SACCO.......AAHHAHHAHAHH
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 18/06/2012 alle 15:35

Si... c'era un caldo da morire!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

quindi?
commento del 18/06/2012 alle 15:17

qualche commento a freddo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da leguigno
commento del 16/06/2012 alle 21:04

leguigno-vettus partita di cartello della prima giornata leguigno al completo con grande voglia d'iniziare bene e rifarsi dopo la semifinale 2010
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lo
commento del 16/06/2012 alle 17:19

a Villa si definiscono Ultras in realtà non sono che un branco di ragazzini maleducati
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il medium
commento del 16/06/2012 alle 12:49

domani a villa ' al paiterino stadium detta la bomboniera' fara' un caldo infernale sia in campo previdti 35 gradi che sugli spalti con gli ultras villa minozzo super carichi ......villa minozzo-felina.........superbattaglia con un super spettacolo.....squadra giovane..........ma che molti definiscono un armata.................vedremo.........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 16/06/2012 alle 12:16

Qualc'uno sa se ci sono degli anticpi stasera?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 15/06/2012 alle 11:57 in risposta a
ovvio
per forza fan le regole le società....se ci fosse un comitato che dice:
bene il regolamento è questo: 1-2-3-4-5-6-7-8-9
chi non lo rispetta è fuori o è passibile per ircorso.
le tante predicate zero deroghe,che fine han fatto?
figli di nato? comuni limitrofi?
è un casino, ci vogliono delle regole!

Io qui sotto avevo fatto alcune proposte... ma sarà difficile arrivarci, se non impossibile!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ovvio
commento del 15/06/2012 alle 11:08

per forza fan le regole le società....se ci fosse un comitato che dice:
bene il regolamento è questo: 1-2-3-4-5-6-7-8-9
chi non lo rispetta è fuori o è passibile per ircorso.
le tante predicate zero deroghe,che fine han fatto?
figli di nato? comuni limitrofi?
è un casino, ci vogliono delle regole!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 15/06/2012 alle 09:52 in risposta a
cicala
accetto piu' una riduzione di squalifica che una deroga che non ha nulla a che fare con il contesto montagna !

Direi che il discorso non fa una grinza! Il problema è che siamo ormai nella situazione che accontenti uno, devi accontentare tutti, altrimenti ci sono figli e figliastri... ecco l'imbuto in cui si è cacciato il CSI!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cicala
commento del 15/06/2012 alle 08:53 in risposta a
GRILLINO DOC
SI VEDE PROPRIO CHE QUEST'ANNO SI VUOLE RIPETERE L'ESPERIENZA PROVATA IN CHAMPIONS DELLA FINALE IN CASA DI UNA DELLE DUE FINALISTE ANCHE NEL MONTAGNA CON IL BAISO: RIDOTTA LA SQUALIFICA A BAROZZI DANIELE AL 17 LUGLIO GIUSTO IN TEMPO PER LE FASI FINALI E PER DARE UNA MANO A REALIZZARE IL SOGNO. SPERIAMO SOLO IN UN ALTRO CHELSEA..... COME AL SOLITO CSI SCORRETTO

accetto piu' una riduzione di squalifica che una deroga che non ha nulla a che fare con il contesto montagna !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dario
commento del 15/06/2012 alle 02:05

e forza Schillo facci un gol e la curva che te lo chiede e forza Schillo facci un gol

BARCOLLO MA NON MOLLO FORZA BAISO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GRILLINO DOC
commento del 14/06/2012 alle 21:46

SI VEDE PROPRIO CHE QUEST'ANNO SI VUOLE RIPETERE L'ESPERIENZA PROVATA IN CHAMPIONS DELLA FINALE IN CASA DI UNA DELLE DUE FINALISTE ANCHE NEL MONTAGNA CON IL BAISO: RIDOTTA LA SQUALIFICA A BAROZZI DANIELE AL 17 LUGLIO GIUSTO IN TEMPO PER LE FASI FINALI E PER DARE UNA MANO A REALIZZARE IL SOGNO. SPERIAMO SOLO IN UN ALTRO CHELSEA..... COME AL SOLITO CSI SCORRETTO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 14/06/2012 alle 12:05

Le rose complete delle squadre (esterni e locali) le potete caricare nello spazio dedicato ad ogni società del montagna, così tutti possono consultarle, grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 14/06/2012 alle 11:55 in risposta a
pianzano interessato
qualcuno riesce a postare la prima giornata completa del montagna ?
C'è qualcuno che è a conoscenza di chi saranno gli esterni nelle varie squadre

Trovi il calendario completo nel menu a sinistra dedicato al Torneo della Montagna.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah...
commento del 14/06/2012 alle 11:44

borzanese non saprei,comunque le più attrezzate sono Viano Cervarezza Vettus e Real

le altre sono tutte sullo stesso livello,buone squadre,poi con le deroghe che han dato,si sono tutte livellate....
gli strani casi del CSI....

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bella Vez
commento del 14/06/2012 alle 11:22

chi sa' la rosa della borzanese allievi???????????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocat.
commento del 14/06/2012 alle 11:19

Chi conosce la rosa delle terre matildiche/vezzano?? Hanno degli esterni forti???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 14/06/2012 alle 09:05

com'è andata l'amichevole?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

----
commento del 13/06/2012 alle 18:06

stasera a Rondinara amichevole tra i ocali che faranno il montagna e una selezione di giocatori della zona
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

probabile spettatore
commento del 13/06/2012 alle 16:12 in risposta a
Leguigno
Leonardi-Quaresmini-Salvato-Selleri-Fraccaro-Zanotti-Bedin-Malpeli-Arioli

Sai per caso anche quali sono gli esterni del Vettus??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A Gatta...
commento del 13/06/2012 alle 15:25

Ci sono conferme per l'attaccante Iadaresta, (Crociati Noceto) ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 13/06/2012 alle 14:54 in risposta a
......
Greco è passato da Viano a Baiso ?

Greco ed anche Agrillo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

......
commento del 13/06/2012 alle 13:15 in risposta a
Esterni Baiso
Pittalis (D) e Sarnelli (A) (Formigine) - Bonacina (D) (Pro Sesto) - Agrillo (C) (V.Pavullese) - Greco (A) (Bagnolese)

Greco è passato da Viano a Baiso ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Leguigno
commento del 13/06/2012 alle 12:27

Leonardi-Quaresmini-Salvato-Selleri-Fraccaro-Zanotti-Bedin-Malpeli-Arioli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterni Baiso
commento del 13/06/2012 alle 10:14 in risposta a
pianzano interessato
qualcuno riesce a postare la prima giornata completa del montagna ?
C'è qualcuno che è a conoscenza di chi saranno gli esterni nelle varie squadre

Pittalis (D) e Sarnelli (A) (Formigine) - Bonacina (D) (Pro Sesto) - Agrillo (C) (V.Pavullese) - Greco (A) (Bagnolese)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 13/06/2012 alle 09:20 in risposta a
pianzano interessato
qualcuno riesce a postare la prima giornata completa del montagna ?
C'è qualcuno che è a conoscenza di chi saranno gli esterni nelle varie squadre

Ti posso dire quelli del Villa: Portiere Fava, difensore Ronchetti, centrocampista Greco, punta Pappalardo... abbiamo anche una mezza punta, ma non ricordo il nome!!!! A parte Fava, vengono tutti dalla Lombardia...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

vai su
commento del 13/06/2012 alle 08:45

sul sito del CSI trovi tutto,vai su Calcio-Torno della Montagna-leggi il comunicato....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pianzano interessato
commento del 13/06/2012 alle 02:38

qualcuno riesce a postare la prima giornata completa del montagna ?
C'è qualcuno che è a conoscenza di chi saranno gli esterni nelle varie squadre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 12/06/2012 alle 20:12

domenica partenza col botto per il montagna big match assoluto di tutta la domenica
LEGUIGNO VETTUS

prevedo comunque una vittoria del leguigno,che ha gli stessi effettivi dell'anno scorso!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 11/06/2012 alle 20:02

Con la news in primo piano pubblicata oggi è partita ufficialmente la 61' edizione del Torneo della Montagna anche per noi. Chiediamo collaborazione a tutti per rendere ancora più belle e complete le pagine dedicate al torneo. In questi giorni che precedono la partenza ci stiamo dedicando a reperire i loghi di tutte le squadre, chi ci può essere d'aiuto' Grazie!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 08/06/2012 alle 12:11 in risposta a
Offrivano poco ?
with my compliments !!

Era una semplice battuta!
Dall'Alto Crinale non ho ricevuto nessuna telefonata, ma sto bene anche a casa! Mi è bastata la soddisfazione dell'anno scorso, lascio il campo a gente sicuramente più buona.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Offrivano poco ?
commento del 08/06/2012 alle 11:22 in risposta a
Numero 4
Perdere qualche chilo?!magari, aumentati sicuramente!

Rangotano quest'anno ho avuto tutte richieste dalla bassa, mi avrebbero preso come deroga per "residenza in comune confinante", però ho rifiutato perchè offrivano troppo poco!


with my compliments !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 08/06/2012 alle 11:12 in risposta a
Numero 4
Perdere qualche chilo?!magari, aumentati sicuramente!

Rangotano quest'anno ho avuto tutte richieste dalla bassa, mi avrebbero preso come deroga per "residenza in comune confinante", però ho rifiutato perchè offrivano troppo poco!


quindi rimani fermo?...non sei nell'alto crinale?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me...
commento del 08/06/2012 alle 08:38

l'anno prossimo anche con Arceto Gavassa Roncolo e Ipercoop United......tutti locali,mercato libero,8 esterni,3 figli di nato e un nativo Piemontese al max di serie B.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nuccio
commento del 07/06/2012 alle 18:42

num 4 ma in do vot ander nessi.........te un mez giogador.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 07/06/2012 alle 18:34 in risposta a
Mauro Pigozzi
Cambiando discorso... sei riuscito a perdere qualche chilo?????

Perdere qualche chilo?!magari, aumentati sicuramente!

Rangotano quest'anno ho avuto tutte richieste dalla bassa, mi avrebbero preso come deroga per "residenza in comune confinante", però ho rifiutato perchè offrivano troppo poco!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/06/2012 alle 14:25 in risposta a
nipote
Ieri abbiamo dato l'ultimo saluto allo zio Mino,arbitro e dirigente del Csi che tanto ha amato il vostro torneo e soprattutto l'appennino.
Ciao zio

Ci mancherai, grande Beniamino!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nipote
commento del 07/06/2012 alle 13:36

Ieri abbiamo dato l'ultimo saluto allo zio Mino,arbitro e dirigente del Csi che tanto ha amato il vostro torneo e soprattutto l'appennino.
Ciao zio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/06/2012 alle 13:00 in risposta a
Numero 4
mi sembra che già l'ultima partita io avessi il 14!

Cambiando discorso... sei riuscito a perdere qualche chilo?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/06/2012 alle 12:59 in risposta a
Numero 4
Pigoz di te ho sempre grande stima (anche se purtroppo sei interista), però su questa cosa mi sento di dissentire un pò, non tanto per la sola sfera "giovanissimi" ma in modo generale: perchè io di Ligonchio altrimenti avrei potuto fare giusto 2/3 tornei della montagna in vita mia! Un conto è andare a prendere giocatori residenti in montagna e di comuni in cui non ci sono squadre che partecipano al torneo, un altro è prendere giocatori tipo dell'Audace o a mio parere anche figli di nati che la montagna l'hanno vista solo in cartolina!

Ma infatti il discorso era quasi esclusivo dei giovanissimi, e quando lo facevo io non era certo un problema avere dei ragazzi disponibili... poi se proprio dobbiamo "derogare", concordo con te, meglio che siano ragazzi della montagna, o comunque con un legame con il paese, anche se magari per vari motivi hanno dovuto trasferirsi a Reggio, Parma ecc...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 07/06/2012 alle 12:57

ve ma quest'anno dove lo fai il locale?....nel Salvarano?....:D
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da ligonchio
commento del 07/06/2012 alle 11:51

infatti abbiamo stravinto il 4 e il 9 insieme superano il limite della categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BERTA
commento del 07/06/2012 alle 11:40

il ritorno del numero 4 con la pancia!!!! che giocatore!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 07/06/2012 alle 11:32 in risposta a
da ligonchio
numero 4 il prox anno ti diamo il 14 ???

mi sembra che già l'ultima partita io avessi il 14!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da ligonchio
commento del 07/06/2012 alle 11:19

numero 4 il prox anno ti diamo il 14 ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 07/06/2012 alle 11:16 in risposta a
brigido
te invece datti definitivamente al lambrusco...

Eh ormai è già da un anno, però vini fermi, le bollicine mi danno da fare!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 07/06/2012 alle 11:15 in risposta a
Mauro Pigozzi
Voglio precisare solo che allora i 2 figli di nati era una regola chiara per tutti, non una deroga per pochi... magari era esagerata, ma almeno non dava adito a nessuna discussione, perchè tutte e le 24 squadre di allora potevano usufruirne... gli altri erano tutti ragazzi del comune, non ti saltava nemmeno in mente minimante di andare a cercare, ad esempio io di Villa, un ragazzino di Ligonchio perchè allora non faceva il torneo! La degenerazione è iniziata intorno al 2005!!!!

Pigoz di te ho sempre grande stima (anche se purtroppo sei interista), però su questa cosa mi sento di dissentire un pò, non tanto per la sola sfera "giovanissimi" ma in modo generale: perchè io di Ligonchio altrimenti avrei potuto fare giusto 2/3 tornei della montagna in vita mia! Un conto è andare a prendere giocatori residenti in montagna e di comuni in cui non ci sono squadre che partecipano al torneo, un altro è prendere giocatori tipo dell'Audace o a mio parere anche figli di nati che la montagna l'hanno vista solo in cartolina!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/06/2012 alle 09:57 in risposta a
brigido
esatto è il concetto "potrei farne a meno" che non cè più perchè anche una squadra di Comune che ha 20 ragazzini ne mette in elenco solo 5 i più forti,poi chiede 4 deroghe (ovviamente assurde,inconcepibili,e spesso discusse tra ricorsi e non)...con 5 esterni..ecco che saltan fuori squadre che vincerebbero il campionato regionale in retromarcia...

ho visto cose in questi anni nei giovanissimi che mi hanno disgustato,e mi dispiace che il CSI non prenda mai posizioni su queste cse, ma come sempre fa scannare le società alle riunioni......ma non hanno capito che così è solo peggio,prima o poi scoppia un buridone da panico!

Voglio precisare solo che allora i 2 figli di nati era una regola chiara per tutti, non una deroga per pochi... magari era esagerata, ma almeno non dava adito a nessuna discussione, perchè tutte e le 24 squadre di allora potevano usufruirne... gli altri erano tutti ragazzi del comune, non ti saltava nemmeno in mente minimante di andare a cercare, ad esempio io di Villa, un ragazzino di Ligonchio perchè allora non faceva il torneo! La degenerazione è iniziata intorno al 2005!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 07/06/2012 alle 09:48

te invece datti definitivamente al lambrusco...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 4
commento del 07/06/2012 alle 09:20 in risposta a
brigido
esatto è il concetto "potrei farne a meno" che non cè più perchè anche una squadra di Comune che ha 20 ragazzini ne mette in elenco solo 5 i più forti,poi chiede 4 deroghe (ovviamente assurde,inconcepibili,e spesso discusse tra ricorsi e non)...con 5 esterni..ecco che saltan fuori squadre che vincerebbero il campionato regionale in retromarcia...

ho visto cose in questi anni nei giovanissimi che mi hanno disgustato,e mi dispiace che il CSI non prenda mai posizioni su queste cse, ma come sempre fa scannare le società alle riunioni......ma non hanno capito che così è solo peggio,prima o poi scoppia un buridone da panico!

Brigido pensa alla musica che di calcio ne hai sempre capito poco!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 07/06/2012 alle 01:11 in risposta a
Mauro Pigozzi
Io l'ultima volta che ho fatto i giovanissimi era il 1999, quindi ne è passata di acqua sotto i ponti... ti dico che allora avevo 5 esterni e 2 figli di nati, ma avrei potuto farne a meno, perchè avevo una decina di ragazzini di Villa... negli ultimi anni c'è stata una degenarazione vergognosa nella categoria, tu poi che l'hai vissuta sicuramente lo saprai meglio di me, quindi credo tu abbia ragione da vendere!

esatto è il concetto "potrei farne a meno" che non cè più perchè anche una squadra di Comune che ha 20 ragazzini ne mette in elenco solo 5 i più forti,poi chiede 4 deroghe (ovviamente assurde,inconcepibili,e spesso discusse tra ricorsi e non)...con 5 esterni..ecco che saltan fuori squadre che vincerebbero il campionato regionale in retromarcia...

ho visto cose in questi anni nei giovanissimi che mi hanno disgustato,e mi dispiace che il CSI non prenda mai posizioni su queste cse, ma come sempre fa scannare le società alle riunioni......ma non hanno capito che così è solo peggio,prima o poi scoppia un buridone da panico!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me...
commento del 07/06/2012 alle 01:06

sono convinto che crisi a parte,se i dilettanti non fossero vincolati ai giovanissimi ci sarebbero molote più squadre!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rabbo
commento del 06/06/2012 alle 17:33 in risposta a
ma va la....
sulla base delle 20 squadre che ci sono ora togliendo quelle della bassa rimangono 17 squadre circa,che con le vecchie Ramiseto,Cola,Trinità,Collagna,Casina,Marola ecc...di squadre ce ne sarebbe 25 mica 5-6....
consapevole che ci possono stare però,il torneo perde di credibilità in particolare nella categoria giovanissimi,dove permettemi di dire,che un Castellarano o una Borzanese con 17 locali regionali,più altri 5 esterni regionali...distrugge le aspettative di una normale squadra di montagna che con un bacino d'utenza diverso fara fatica ad andare in fondo...

adesso forse si ma se torni indietro di qualche tempo ci sono stati anni dove senza le squadre della pedecollina il torneo sarebbe stato ridotto a poche unità... poi quello che dici è vero ma vuoi comunque mettere la soddisfazioni che puo avere un Valestra come l'anno scorso a battere squadre di paesi molto piu grossi e con molta piu scelta di locali ?
Ciò non toglie che le regole devono essere chiare e che le squadre dell'alto crinale siano indispensabili per il Montagna, si puo fare benissimo il montagna senza Borzanese,Albinea, Vezzano e Castellarano non avrebbe invece senso farlo senza Ligonchio, Collagna, Villa Minozzo, Cervarezza ecc
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 06/06/2012 alle 16:59 in risposta a
brigido
io ho fatto i giovanissimi per 3 anni e quest'anno sono uscito perchè avevo bisogno di "disintossicarmi"....il torneo della montagna di per se è bello,il paese,la stampa,il tifo,tutto questo contorno è bello...ma per il resto è una guerra.
Colpa dei dirigenti,colpa del CSI colpa di tutti,il Torneo della Montagna deve ridimensionarsi in tutte le categorie,tornare più montanaro e tornare più sentito.
Le poche natalità sono uno scudo metaforico usato tutti gl'anni,ma è una cagata pazzesca,perchè ogni anno tutte le squadre avrebbero la possibilità di far giocare ragazzini del posto,grandi piccoli che siano,bravi meno bravi....ma ormai la politica è di fare una bella squadra..prendere 5 deroghe della Reggio Calcio e 5 esterni dell'Audace Parma...stessa cosa per il discorso Juniores!

Discorso dilettanti è una catastrofe,addirittura quest'anno possibilità di usare locali,i nativi di Scandiano e Reggio Emilia con limite di Categoria....RAGAZZI MA SCHERZIAMO!?!?!?...I nostri giocatori montanari dove sono?!?!?Le regole di una volta dove sono finite?!?!?!

Poi ricorsi su ricorsi,litigi,parole grosse,io amo il Montagna e mi manca un pò non farlo,ma per queste cose ho deciso di abbandonare!

Io l'ultima volta che ho fatto i giovanissimi era il 1999, quindi ne è passata di acqua sotto i ponti... ti dico che allora avevo 5 esterni e 2 figli di nati, ma avrei potuto farne a meno, perchè avevo una decina di ragazzini di Villa... negli ultimi anni c'è stata una degenarazione vergognosa nella categoria, tu poi che l'hai vissuta sicuramente lo saprai meglio di me, quindi credo tu abbia ragione da vendere!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 06/06/2012 alle 16:34

io ho fatto i giovanissimi per 3 anni e quest'anno sono uscito perchè avevo bisogno di "disintossicarmi"....il torneo della montagna di per se è bello,il paese,la stampa,il tifo,tutto questo contorno è bello...ma per il resto è una guerra.
Colpa dei dirigenti,colpa del CSI colpa di tutti,il Torneo della Montagna deve ridimensionarsi in tutte le categorie,tornare più montanaro e tornare più sentito.
Le poche natalità sono uno scudo metaforico usato tutti gl'anni,ma è una cagata pazzesca,perchè ogni anno tutte le squadre avrebbero la possibilità di far giocare ragazzini del posto,grandi piccoli che siano,bravi meno bravi....ma ormai la politica è di fare una bella squadra..prendere 5 deroghe della Reggio Calcio e 5 esterni dell'Audace Parma...stessa cosa per il discorso Juniores!

Discorso dilettanti è una catastrofe,addirittura quest'anno possibilità di usare locali,i nativi di Scandiano e Reggio Emilia con limite di Categoria....RAGAZZI MA SCHERZIAMO!?!?!?...I nostri giocatori montanari dove sono?!?!?Le regole di una volta dove sono finite?!?!?!

Poi ricorsi su ricorsi,litigi,parole grosse,io amo il Montagna e mi manca un pò non farlo,ma per queste cose ho deciso di abbandonare!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 06/06/2012 alle 15:18

Partendo dal presupposto che penso anch'io che il Montagna sia un baraccone non facile da organizzare, quindi tanto di cappello al CSI che da 61 anni ci riesce, credo prima o poi però dovrà arrivare ad uniformare il format, cioè numero di squadre fisso e regolamento chiaro e immodificabile già a gennaio! Chi gli va bene lo fa, chi non gli va bene, passa un'estate con i fine settimana liberi! Mi spiego meglio: secondo me, visto l'obrobrio che sarebbe stato il torneo a 19 squadre, farei dei format fissi per i gironi, che devono essere SEMPRE da 4 squadre con andata e ritorno e una fase finale chiara, che parta da semifinali, quarti di finale o ottavi di finale: 8 squadre/16 squadre/24 squadre/32 squadre... arriva la nona, la diciassettesima, la venticinquesima ecc... s'arrangia, lo farà l'anno prossimo! Noi a Villa siamo stati fermi per 3 edizioni, e non ci siamo suicidati! Regolamento: dilettanti 5 esterni + 1 figlio di nato, zero deroghe... vogliamo dire che non ci sono 8-10 ragazzi nel comune che non giocano tra la serie D (voglio essere alto!) fino agli amatori?????? Discorso diverso per gli Allievi e Juniores, che vivono delle problematiche dovute a scarsa natalità ecc... Anche se, come ragionavamo lunedì sera con alcuni amici di Baiso e San Giovanni, in queste due categorie sta prendendo più i contorni di un vero e proprio torneo estivo, non del Montagna tutto locali e cuore di una volta... quindi su queste categorie, prima o poi, andrà fatta una valutazione molto seria da parte di società e CSI (ma lo si dice tutti gli anni...)... cosa ne pensate???? Secondo me almeno nella categoria dilettanti potrebbe tornare ad essere il torneo che piace a tutti e di cui abbiamo malinconia... Anche se so che difficilmente è una proposta fattibile, e sapete perchè? Perchè tutti lo facciamo per vincere, e non per fare giocare i ragazzi dei nostri paesi!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

levizzano doc
commento del 06/06/2012 alle 14:43

d'accordissimo con te....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma va la....
commento del 06/06/2012 alle 14:32 in risposta a
......
credo che comunque anche i comuni di Castellarano Vezzano Albinea ecc in questi anni abbiano fatto la storia del montagna.... Sarebbe ipocrita lasciarli fuori adesso dopo che negli anni "bui" hanno aiutato il torneo a tirare avanti.
Se no saremmo ridotti come a Modena a fare un torneo con 5-6 squadre

sulla base delle 20 squadre che ci sono ora togliendo quelle della bassa rimangono 17 squadre circa,che con le vecchie Ramiseto,Cola,Trinità,Collagna,Casina,Marola ecc...di squadre ce ne sarebbe 25 mica 5-6....
consapevole che ci possono stare però,il torneo perde di credibilità in particolare nella categoria giovanissimi,dove permettemi di dire,che un Castellarano o una Borzanese con 17 locali regionali,più altri 5 esterni regionali...distrugge le aspettative di una normale squadra di montagna che con un bacino d'utenza diverso fara fatica ad andare in fondo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostici
commento del 06/06/2012 alle 14:20

qualcuno conosce a grandi linee le rose delle squadre e può fare un pronostico su chi è attrezzato per arrivare fino in fondo??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

......
commento del 06/06/2012 alle 14:14

credo che comunque anche i comuni di Castellarano Vezzano Albinea ecc in questi anni abbiano fatto la storia del montagna.... Sarebbe ipocrita lasciarli fuori adesso dopo che negli anni "bui" hanno aiutato il torneo a tirare avanti.
Se no saremmo ridotti come a Modena a fare un torneo con 5-6 squadre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

oggettivamente
commento del 06/06/2012 alle 13:30

certo ragaz che inserire nel contesto della montagna,salvarano,castellarano,borzano.....mah"

lè grand e crinal!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 05/06/2012 alle 22:52

... è una battaglia persa in partenza! Temo che saremo la prima squadra, a memoria d'uomo, a cui verrà squalificato il campo in 61 anni di Torneo della Montagna! : - I
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lippi
commento del 05/06/2012 alle 22:10

agli ultras del villa vorrei dire che prima di voler vincere sarebbe meglio che imparassero ad essere educati sugli spalti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lippi
commento del 05/06/2012 alle 22:07

direi che sia la cosa migliore che ci siano 20 squadre, suddivisi in gironi da 4........chi si meraviglia non creda sia facile organizzare un torneo estivo che c'e' da 60 anni..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

incredibile
commento del 05/06/2012 alle 13:02

ancora cambiati i gironi del torneo della montagna...si torna ai 5 gironi da 4 con il Salvarano al posto del Montefiorino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

brigido
commento del 31/05/2012 alle 15:03

leguigno felina alto crinale cervarezza real bismantova vettus
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

El Gordo
commento del 30/05/2012 alle 01:17 in risposta a
Friskis
Ma sono quelli definitivi o lo supponi te?

li suppone lui
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Friskis
commento del 29/05/2012 alle 21:18 in risposta a
si torna come l'anno scorso...
viano-san giovanni-borzano-felina-leguigno-rondinara

cerva-alto crinale-villa-vetto-real bismantova-carpineti

real castellarano-gatta-cavola-baiso-levizzano-corneto-valestra

come sempre 6 6 7

(se è vero che sono 19 squadre)

Ma sono quelli definitivi o lo supponi te?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

si torna come l'anno scorso...
commento del 29/05/2012 alle 21:13

viano-san giovanni-borzano-felina-leguigno-rondinara

cerva-alto crinale-villa-vetto-real bismantova-carpineti

real castellarano-gatta-cavola-baiso-levizzano-corneto-valestra

come sempre 6 6 7

(se è vero che sono 19 squadre)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sembra che
commento del 29/05/2012 alle 21:09

il Leguigno lo mettono con Real Catellarano Alto Crinale e Fontanaluccia.....per il resto fanno tutto per comuni limitrofi.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Friskis
commento del 29/05/2012 alle 18:22

Quindi qualcuno Sa quando saranno e come saranno formulati i nuovi gironi????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ahahhahah
commento del 28/05/2012 alle 20:46

sarebbe il colmo....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 28/05/2012 alle 20:03

Notizie fresche da Marola: il Montefiorino non fa il Montagna, siamo tornati a 19 squadre e hanno rifatto i gironi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah
commento del 28/05/2012 alle 18:41

qualcuno ha qualche notizia sulle squadre del girone e? borzanese vianese rondinara e san giovanni? grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma peinsa
commento del 26/05/2012 alle 02:46

a velà da mnoc ci sono gli ultras ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

stai a vedere che...
commento del 25/05/2012 alle 10:40 in risposta a
Tutte cazzate
Le solite buffonate di quelli di Leguigno...
Il torneo lo fanno eccome !! E spendono eccome !
Altro che rinunce...

Solo che nella loro testa credono ci sia un complotto contro di loro di tutto lo stato italiano!
Parlando di troppi Km !?!?!
Ma hanno in giorno la Valtarese e la Pontolliese ? O il Porretta ?

Allucinante...

invece io non ne sarei così sicuro,secondo me fanno davvero sul serio!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ultras villa minozzo
commento del 25/05/2012 alle 08:48

FINALMENTE IL VILLA TORNA IN PISTA.....SQUADRA GIOVANE MA CON UNO SQUADRONE E GLI ULTRAS PRONTI A SCENDERE SU OGNI CAMPO PER COMBATTTERE QUEST ANNO VOGLIAMO VINCEREEEEEEEEEEE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

balle!
commento del 24/05/2012 alle 09:25 in risposta a
Houseman
Secondo il mio parere il dirigente del leguigno e' come conte della Juventus ... Si lamenta prima di iniziare... I km sono forse un po' di piu che giocare da altre parti ma mi sa che lui si caga addosso perché ha paura di non passare il girone che ha il vettus e il cervarezza.. O no??? Poi dato che sarà uno esperto del montagna gli ricordo che fino a Qualche anno fa i gironi erano a sorteggio quindi non devono rompere prima di iniziare tanto se lo vuole vincere deve battere tutti ... E cmq nel montagna non ci sono favoriti(vedi valestra lo scorso anno) ma solo squadra che pensano di esserlo in base a loro supposizioni ...il montagna e' bello perché alcune volte un giocatore di terza può rendere tanto come uno di serie d...

Aimè ha ragione Rabotti in quanto scritto sul Carlino,tra Leguigno e Collagna-cervarezza o Ligonchio,vengono prima almeno 5-6 paesi,han preso Leguigno che non c'entra nulla!

Da Felina a Castelnuovo a Villa erano più lecite,non credo sia un discorso per paura di non passare...anzi...

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Houseman
commento del 24/05/2012 alle 09:02

Secondo il mio parere il dirigente del leguigno e' come conte della Juventus ... Si lamenta prima di iniziare... I km sono forse un po' di piu che giocare da altre parti ma mi sa che lui si caga addosso perché ha paura di non passare il girone che ha il vettus e il cervarezza.. O no??? Poi dato che sarà uno esperto del montagna gli ricordo che fino a Qualche anno fa i gironi erano a sorteggio quindi non devono rompere prima di iniziare tanto se lo vuole vincere deve battere tutti ... E cmq nel montagna non ci sono favoriti(vedi valestra lo scorso anno) ma solo squadra che pensano di esserlo in base a loro supposizioni ...il montagna e' bello perché alcune volte un giocatore di terza può rendere tanto come uno di serie d...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tutte cazzate
commento del 23/05/2012 alle 17:29 in risposta a
jeje
si sa qualcosa di piu sulla rinuncia del Leguigno ?

Le solite buffonate di quelli di Leguigno...
Il torneo lo fanno eccome !! E spendono eccome !
Altro che rinunce...

Solo che nella loro testa credono ci sia un complotto contro di loro di tutto lo stato italiano!
Parlando di troppi Km !?!?!
Ma hanno in giorno la Valtarese e la Pontolliese ? O il Porretta ?

Allucinante...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 23/05/2012 alle 16:52

puoi dirmi perchè vedi il vettus favorito? chi sono i locali e gli esterni??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cè poco da fare...
commento del 23/05/2012 alle 14:18

Stando a quello che si sente in giro e quello letto sui giornali o cambiano le cose o ritirano la squadra....se vogliamo essere obbiettivi non hanno tutti i torti,nel senso che prima di mettere il Leguigno su da ligonchio o Collagna,bisogna studiare le alternative,Leguigno,si trova vicino a Felina,San Giovanni,Carpineti,Castel,Baiso volendo...ma ragazzi su di la no....solo squadre come Real,Felina,e Villa,si addicono di più all'alto crinale....

Bo vedremo...comunque come pronostico io dico,Vettus o Leguigno....nei giovanissimi,Real Bismantova o Carpineti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

jeje
commento del 23/05/2012 alle 13:29

si sa qualcosa di piu sulla rinuncia del Leguigno ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parliamone
commento del 23/05/2012 alle 11:04

abbandonando il forum della seconda categoria,riprendiamo,se è possibile con qualche testimonianza,la sintesi,sulla formulazione dei gironi,e su quelle che sono state discussioni e problematiche a riguardo......!!!!

Oltre a questo squadre favorite??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 13 partite
Domani: 4 partite
UGOLOTTI THOMAS '04
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy